Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

ero quasi certo che il 90% dei commenti sarebbero stati negativi. Prima di fasciarci tutti la testa, aspetterei che si rompesse

Perlomeno avessero speso qualche soldino per trapiantarci qualche motore più "europeo" come han fatto con il Freemont... ma forse qui qualcuno diceva che il problema era il posizionamento dei motori stessi?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

la gamma motori mi pare ottima; i benzina su un'auto del genere rappresentano il 3% del venduto, quindi quel V6 va più che bene. I diesel mi sembrano ottimi, anche perchè sono ricchi di coppia. Non bisogna soffermarsi solo sul dato della potenza. Le due perplessità maggiori sono l'assenza del multijet e il cambio automatico antiquato. Ma forse per quando verrà messa sul mercato faranno in tempo a darle una sistemata...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

e quest'auto non spiace ma è una Chrysler e non riesco a vederla come Lancia!!

chi vorrà una Chrysler 300 (intesa come auto americana decisamente particolare) non potrà averla perchè dovrà comperarsi una Lancia Thema (che Lancia non è) e chi vorrà una Lancia (quelle vere, con la calandra giusta) si compererà inevitabilmente una Audi!!

Forse speravano che il 14 febbraio la gente fosse più innamorata per vedere qualcosa di bello in questa operazione che di bello non ha proprio nulla!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

prezzi??

perchè la chiave del successo/insuccesso sarà quella.

A prezzo basso (intendo per basso la 190cv full iper optional automatica a listino 29999,99 euro....) sarà un discreto successo, se a prezzi alti ((intendo per basso la 190cv full iper optional automatica a listino 37999,99 euro....) sarà un flop.

Queste le mie previsioni!! ahhaha

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

e quest'auto non spiace ma è una Chrysler e non riesco a vederla come Lancia!!

chi vorrà una Chrysler 300 (intesa come auto americana decisamente particolare) non potrà averla perchè dovrà comperarsi una Lancia Thema (che Lancia non è) e chi vorrà una Lancia (quelle vere, con la calandra giusta) si compererà inevitabilmente una Audi!!

Forse speravano che il 14 febbraio la gente fosse più innamorata per vedere qualcosa di bello in questa operazione che di bello non ha proprio nulla!

Purtroppo la Lancia come la intendi tu, o io, o tutti gli appassionati di auto è morta da tempo, e non tornerà mai più. Conviene farsene una ragione.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il posteriore hanno paura a mostrarlo?

speriamo che almeno abbiano modificato le luci post

non la forma, non oso sperare tanto, ma almeno il design interno del gruppo ottico :roll:

Dissi la stessa cosa, mi massacrarono di critiche qui :mrgreen:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono usciti stamattina i cambi a otto rapporti....prima di definirli affidabili aspetto che un congruo numero oltrepassi i 200-300 mila chilometri

I cambi automatici ZF ad 8 rapporti esistono da fine 2006 (Lexus)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.