Vai al contenuto

Lancia Voyager 2011


MotorPassion

quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      71
    • • Per niente
      90


Messaggi Raccomandati:

Della serie come ammazzare lo stile Lancia

dopo capolavori come questo:

lancia_zeta_lancia_zeta_2_0_jtd_common_rail_7_posti_lx_221280573884251.jpg

non do alla definizione "ammazzare lo stile lancia" una connotazione così negativa.

Detti questo gran voyager è il nome giusto imho. Phedra non se l'incula nessuno nè mai se l'è inculata se non iperscontata km 0.

Il voyager gli italiani l'hanno apprezzato. Questo si chiama "gran" semplicemente perchè è quello a passo lungo. Come c'è sempre stato d'altronde.

La linea non mi piace (quella vecchia era più bella imho) ma credo sia il miglior monovolume su cui abbia mai viaggiato. Di sostanza ne ha e come finiture non era nemmeno peggio di roba tanto celebrata come l'espace.

Scandalo? Ma se già al salone di ginevra scorso il tema degli stand era proprio l'integrazione tra due marchi, quindi vorrei capire di cosa ci si stupisce.

Per ora hanno rimarchiato cosa c'era, esattamente come avevano dichiarato, adesso aspetterei a vedere cosa tireranno fuori nei prox anni.

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

I have a dream (che M. L. King mi perdoni :lol: ).

Che il posteriore assomigli più a questo

2011_dodge_grand_caravan_3_cd_gallery.jpg

...che a questo.

2011-Chrysler-Grand-Voyager-MPV-02.jpg

Mi sa che rimarrà un sogno....

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo capolavori come questo:

lancia_zeta_lancia_zeta_2_0_jtd_common_rail_7_posti_lx_221280573884251.jpg

non do alla definizione "ammazzare lo stile lancia" una connotazione così negativa.

Detti questo gran voyager è il nome giusto imho. Phedra non se l'incula nessuno nè mai se l'è inculata se non iperscontata km 0.

Il voyager gli italiani l'hanno apprezzato. Questo si chiama "gran" semplicemente perchè è quello a passo lungo. Come c'è sempre stato d'altronde.

La linea non mi piace (quella vecchia era più bella imho) ma credo sia il miglior monovolume su cui abbia mai viaggiato. Di sostanza ne ha e come finiture non era nemmeno peggio di roba tanto celebrata come l'espace.

Scandalo? Ma se già al salone di ginevra scorso il tema degli stand era proprio l'integrazione tra due marchi, quindi vorrei capire di cosa ci si stupisce.

Per ora hanno rimarchiato cosa c'era, esattamente come avevano dichiarato, adesso aspetterei a vedere cosa tireranno fuori nei prox anni.

Se mi fai questi esempi non so come risponderti, solo con questo esempio:

Lancia_Flavia_5.jpg

o con questo, più recente...

lancia_delta_01.jpg

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Phedra non se l'incula nessuno nè mai se l'è inculata se non iperscontata km 0.

Il voyager gli italiani l'hanno apprezzato.

:czdc:

Ci son stati anni in cui il Phedra attuale è stato riferimento del suo segmento (che poi il segmento vendesse in totale 50 pezzi al mese è un altro discorso :mrgreen: ) ampiamente dopo il periodo d'oro del Voyager, che penso fosse all'inizio dell'era-monovolume in Italia, dove vendeva per forza perchè forse l'unico rivale che non avesse derivazione commerciale era l'Espace..

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema principale è che il gruppo Fiat non costruisce neanche un monovolume compatto (Scenic, Touran, Picasso, zafira, tanto per intenderci) ed è lì che si giocano i grandi numero in Europa, non certo con i Grand Voyager o Phedra.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa e l'unica che trovo insensata... le altre ancora ancora le capisco... Ma non essere neanche capaci di cambiare il nome... Poi è un gigante!

Grand Voyager è stato un brand in Italia molto più di quanto lo sia stato Chrysler.

La scelta è deliberata e più che condivisibile, imho ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:czdc:

Ci son stati anni in cui il Phedra attuale è stato riferimento del suo segmento (che poi il segmento vendesse in totale 50 pezzi al mese è un altro discorso :mrgreen: ) ampiamente dopo il periodo d'oro del Voyager, che penso fosse all'inizio dell'era-monovolume in Italia, dove vendeva per forza perchè forse l'unico rivale che non avesse derivazione commerciale era l'Espace..

ma in quale pianeta..

phedra è sempre e solo andata se scontatissima, facci caso, son tutte delle stesso colore e con gli stessi optional.

Se ti interessa ti do il numero di un conce che conosco: ne ha ancora 3 full opt 170hp marrone metallizzato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in quale pianeta..

phedra è sempre e solo andata se scontatissima, facci caso, son tutte delle stesso colore e con gli stessi optional.

Se ti interessa ti do il numero di un conce che conosco: ne ha ancora 3 full opt 170hp marrone metallizzato.

Sul fatto che con i costi di gestione di *adesso* quel segmento sia in forte sofferenza, e che a causa di questo e del fatto che in particolare il Phedra sia stato lasciato al suo destino, per cui ora non ha mercato, pienamente d'accordo.

Sul resto invece ci vorrebbe qualcuno che abbia collezioni di riviste d'auto e vada a spulciarsi dati di vedita, sennò facciamo solo fuffa ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.