Vai al contenuto

Lancia Voyager 2011


MotorPassion

quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      71
    • • Per niente
      90


Messaggi Raccomandati:

Sul fatto che con i costi di gestione di *adesso* quel segmento sia in forte sofferenza, e che a causa di questo e del fatto che in particolare il Phedra sia stato lasciato al suo destino, per cui ora non ha mercato, pienamente d'accordo.

Sul resto invece ci vorrebbe qualcuno che abbia collezioni di riviste d'auto e vada a spulciarsi dati di vedita, sennò facciamo solo fuffa ;)

il discorso è che i volumi annuali fossero enormenete bassi. In italia come quota era anche buona, in UE minima e parliamo di 1\5 dei cugini

Il punto di riferimento meramente italiano

Più bella, più "italiana" (anche se c'aveva giusto il calandrone perchè dentro si respirava psa da tutti i pori), quello che si vuole.

Questa a livello di peggio non può fare ed ha un nome nel segmento che in UE si collega ad un prodotto più quanto facciano chrysler e lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

il discorso è che i volumi annuali fossero enormenete bassi. In italia come quota era anche buona, in UE minima e parliamo di 1\5 dei cugini

Il punto di riferimento meramente italiano

Più bella, più "italiana" (anche se c'aveva giusto il calandrone perchè dentro si respirava psa da tutti i pori), quello che si vuole.

Questa a livello di peggio non può fare ed ha un nome nel segmento che in UE si collega ad un prodotto più quanto facciano chrysler e lancia.

Per il Phedra quoto in assoluto, era quello che intendevo.

Sul Voyager il mio dubbio è che s'inserisce in un segmento già in sofferenza, e se non vendeva il Phedra con i 2.0/2.2 diesel, chi si compra una balena che per di più monta un 2.8?!?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul Voyager il mio dubbio è che s'inserisce in un segmento già in sofferenza, e se non vendeva il Phedra con i 2.0/2.2 diesel, chi si compra una balena che per di più monta un 2.8?!?

Infatti il modello che andrà a sostituirlo sarà più compatto e leggero.

La versione "grande" resterà solo per il marchio Dodge e sarà confinata al mercato americano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il Phedra quoto in assoluto, era quello che intendevo.

Sul Voyager il mio dubbio è che s'inserisce in un segmento già in sofferenza, e se non vendeva il Phedra con i 2.0/2.2 diesel, chi si compra una balena che per di più monta un 2.8?!?

mi hanno detto che i surfisti lo usano molto, è l'unico in cui entra la tavola da surf :razz:

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi hanno detto che i surfisti lo usano molto, è l'unico in cui entra la tavola da surf :razz:

Allora siamo a posto: in Italia ci son milioni di surfisti! :lol:

(scherzo, ma ne conosco: ciao Andy! ;) )

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricordo che phedra era stata anche prima in classifica nelle monovolume grandi...tirando fuori un 4ruote a caso (giugno 2004) phedra ha venduto 500 esemplari...voyager sopra 700 e ulysse poco più

Mi ricordo però che via via uysse ha venduto sempre meno

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricordo che phedra era stata anche prima in classifica nelle monovolume grandi...tirando fuori un 4ruote a caso (giugno 2004) phedra ha venduto 500 esemplari...voyager sopra 700 e ulysse poco più

Mi ricordo però che via via uysse ha venduto sempre meno

scritto prima: gli esemplari prodotti in 8 anni sono poco più che 40k

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.