Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi,mi spiace dirlo, ma quelli che hanno l'idea di un delta o una thema, pensano sopratutto al prezzo eccezionale.

P.s. se mi servissero auto cosi ' ci penserei anche io.

Ma nel caso ti trovassi bene, quando la cambi potresti accettare di pagare qualcosetta di più una "versione riveduta e corretta".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

imho il prossimo freemont lo proporrei a marchio fiat solo nell'allestimento base, quello da 20.900 a km0

e solo perchè è sempre preferibile non scompensare una mercato che ora funziona bene

ma l'allestimento top, il lounge o come si chiama, lo farei solo a marchio lancia.

ovviamente quello fiat sarebbe la versione dodge cioè americana, mentre quello europeizzato sarebbe solo quello lancia.

se la ggente compra QQ,Sportage e ix35 e addirittura qualche bacherozzo francese non vedo perchè non proporgli almeno una "delta rialzata",

già solo come motore sarebbe preferibile.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so quanto Nick for speed si senta lancista, ma per un lancista talebano l'idea di passare all'Alfa è pura eresia; un po' come un Carabiniere che chiedesse il congedo dall'Arma per entrare in Polizia. Piuttosto passa alle Audi od alle Skoda (io sono rimasto fedele alla Opel), ma all'Alfa? Mai!

:D

Beh dai non è che siamo al tifo calcistico, se io fossi vissuto da ragazzo-adulto tra la fine degli anni '60 e i primi anni '90 avrei comprato: l'Alfa Giulia, poi sarei passato a Lancia con la prima Delta poi sarei tornato ad Alfa con la Giulietta o con l'Alfetta e nei primi anni '90 avrei comprato la BMW Sr5... e mio figlio a 18 anni gli avrei regalato la Fiat 127 :)

Non è che un Lancista non può passare ad Alfa o viceversa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2:

Me lo diceva il pensiero che la faccina non sarebbe stata sufficiente a rendere esplicito il tono scherzoso dell'intervento.

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2:

Me lo diceva il pensiero che la faccina non sarebbe stata sufficiente a rendere esplicito il tono scherzoso dell'intervento.

Comunque la rivalità ai tempi d'oro in cui entrambe le aziende avevano una gamma abbastanza ampia c'era sul serio o meglio eran quasi due scuole di pensiero.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ironizzavo proprio su codesta rivalità, che alcuni di noi sente ancora (maledetto orgoglio che non vuole rassegnarsi all'impietoso evolversi degli eventi) e ci spinge ad agire e pensare come se la realtà fosse diversa da quella che è.

:martellarsi:

P.S. Scusate se ho indugiato su queste considerazioni personali, che non aggiungono nulla alla discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

..

se la ggente compra QQ,Sportage e ix35 e addirittura qualche bacherozzo francese non vedo perchè non proporgli almeno una "delta rialzata",

già solo come motore sarebbe preferibile.

Proprio perchè la ggente in questi ultimi anni ha acquistato (accettando anche tempi di consegna bibblici, e una rete "acerba") qualsiasi roba sotto i 25K Euri, compatta e rialzata pur chiamandosi Ssangyong IMHO non c'è più la necessità del badge Lancia per contrassegnare le Fiat meglio allestite.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho il prossimo freemont lo proporrei a marchio fiat solo nell'allestimento base, quello da 20.900 a km0

e solo perchè è sempre preferibile non scompensare una mercato che ora funziona bene

ma l'allestimento top, il lounge o come si chiama, lo farei solo a marchio lancia.

ovviamente quello fiat sarebbe la versione dodge cioè americana, mentre quello europeizzato sarebbe solo quello lancia.

se la ggente compra QQ,Sportage e ix35 e addirittura qualche bacherozzo francese non vedo perchè non proporgli almeno una "delta rialzata",

già solo come motore sarebbe preferibile.

per quello dico che Lancia ha ancora spazio per essere un marchio near premium dai 25k ai 55k, partendo proprio da dove finisce FIAT.

e quindi basta ypsilon, la base di partenza potrrebbe essere la versione eco-chich di 500L per proseguire con Chrysler 200 e freemont "Lounge"

però qualche palanca per renderli esteticamente diversi devi spenderle... ne varrebbe la candela?

IMHO si

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da appassionatissimo dico: amen raga, è stato bello finchè è durato. Non mi avveleno più il fegato: vorrà dire che quando sarà ora di cambiare lo scudo blu, se avrò soldini, andrò di 4 anelli...

Spero solo che nei prossimi giorni vi possa essere qualche dichiarazione magari più specifica. Certo comunque non mi pare molto furba: qui 4 gatti che magari avevano ancora idea di prendere una Delta MY14 o una thema, diranno giustamente "ma chi me lo fa fare di spendere soldi in un marchio che, se va bene, resterà solo in italia con gamma iso-ypsilon?"

Vedremo...

Quello che farai tu è quello che molti italiani sono stati costretti a fare da molti anni non solo per Lancia ma anche per Fiat ed Alfa.

Io invece spero vivamente che non vi siano altre dichiarazioni più specifiche nei prossimi giorni, perché tutte quelle fatte da Marchionne in questi anni, da un punto di vista esclusivamente strategico sui prodotti, hanno avuto solamente effetti negativi....le dichiarazione falle almenoi quando hai già i prodotti in mano...tra le ultime non so se sia migliore quella di "uscire dal mass-market" o "basta motori Fiat per Alfa"....due chicche non c'è alcun dubbio.....

Link al commento
Condividi su altri Social

e se invece, per assurdo, si dicesse una piccola menzogna e si facessero prima auto a marchio Lancia e poi i rebadge di crysler?

non credo propio che in america stiano a discutere sul fatto che comprano Lancia rimarchiate come è stato fatto in Italia con la thema; anzi, per gli americani dovrebbe essere un onore!

voglio dire, mettiamo che la nuova 200 fosse l'auto più bella e buona del mondo e sia rimarchiata Lancia, c'è sempre qualcuno che, trovatosi all'angolino nella difesa delle teutoniche, se ne uscirebbe dicenddo: è solo una crysler rimarchiata!. Ergo, ti da implicitamente del poco furbo per aver speso una certa cifra in una macchina che come fascia di mercato qui da noi equivale a una VW

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.