Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

A scanso di equivoci, Sergionne non ha parlato di chiusura del marchio, ma di riduzione alla gamma Y ( che vuol dire più di un modello ).

E non ha neanche detto "per sempre" .

Certo oggi gli sforzi sono incentrati su ciò che fa reddito, immediatamente od in prospettiva futura a breve termine. Ma cantare il "De profundis" mi sembra per lo meno prematuro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ancora meglio se è come dici tu Steve66 perchè secondo me, produrre serie speciali farebbe intendere meglio se c'è davvero un affezzionamento al marchio (abbiamo detto che le serie speciali fanno presto a finire, ma bisogna vedere dove vengono comprate , se solo in Italia o anche fuori...) e in più gli si ridarebbe prestigio e, come ho già detto nel post sopra, non sarebbe un danno economico, anzi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Deve comunque essere altrettanto chiaro, che ad oggi soldi per specialties Lancia non ce ne sono.

Le risporse sono giustamente concentrate si CDJ , Maserati, e prossimamente Alfa.

Questo detto, da qui alla chiusura del marchio, c'e' ancora molta strada.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo detto, da qui alla chiusura del marchio, c'e' ancora molta strada.

ma anche "congelandolo" momentaneamente.....si può scongelare alla bisogna. Alla fine, non ha strutture e stabilimenti esclusivi propri da salvare alla bisogna :pen:

e nel caso accadesse, le fulviette esisteranno sempre da godersi per sfizio ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuna si vede, almeno nelle lande sabaude.

e detta proprio brutale...vedendo a che prezzi si trova oggi, non la disdegnerei. Dove la trovi una cabrio 4 posti automatica NUOVA a meno di 20.000€? A momenti non ci prendi manco una 500C con quei soldi.

e pazienza del 2.4 aspirato...

Lo so, infatti ogni tanto ne vedo una anch'io. Di colore bianco, probabilmente è sempre la stessa :D Oppure le poche vendute son tutte bianche :D

Assolutamente d'accordo circa la convenienza ;)

Ah, quindi averli proposti a marchio Lancia faceva parte di un intricato complotto... :pen:

:si:

Nessun complotto ;) Io non credo che il sergione si sia riunito in una stanza oscura dell'area 51 in compagnia di rappresentanti del bildenberg, della trilaterale, più qualche alieno rettiliano a fare da supervisore :D

Semplicemente secondo me si è trattato di rimarchiamento a puro fine di opportunità, non importa che le macchine fossero vendibili o meno, l'importante è (era) produrle. IMHO eh ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Deve comunque essere altrettanto chiaro, che ad oggi soldi per specialties Lancia non ce ne sono.

Le risporse sono giustamente concentrate si CDJ , Maserati, e prossimamente Alfa.

Questo detto, da qui alla chiusura del marchio, c'e' ancora molta strada.

Siamo realisti: il marchio rimane solo in Italia e solo con Y, è ovvio che verrà chiuso non lo fanno ora solo perchè la Y è troppo recente per uscire di produzione.

Certo, magari se il rilancio di Alfa darà i suoi frutti potranno provare a riesumare il marchio però ci vorrà moltissimo tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessun complotto ;) Io non credo che il sergione si sia riunito in una stanza oscura dell'area 51 in compagnia di rappresentanti del bildenberg, della trilaterale, più qualche alieno rettiliano a fare da supervisore :D

Semplicemente secondo me si è trattato di rimarchiamento a puro fine di opportunità, non importa che le macchine fossero vendibili o meno, l'importante è (era) produrle. IMHO eh ;)

Aggiungo che secondo me dato che "omologareinitaliacostaunafollia" Voyager e 300c non arriveranno all'euro6 (come Delta)

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

E' proprio questo automatismo "...ovvio che verrà chiuso" che a mio parere è sbagliato.

Non l oha detto Sergione, non lo ha detto nessuno.

E' un' elucubrazione gratuita.

Tra parentesi Y è stata presentata nel 2011 , quindi di chiusura del marchio fino al 2017 non se ne parla.

A da qua al 2017 può succedere di tutto :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Aggiungo che secondo me dato che "omologareinitaliacostaunafollia" Voyager e 300c non arriveranno all'euro6 (come Delta)

Ciao Ciao

ammesso che FGA sia ancora in Italia ( come sede ) quando il problema si porrà :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stev, il treno una volta perso non lo riprendi più...non a quei livelli almeno. Non stiamo parlando di Maserati che in qualche modo s'è rifatta un nome, soprattutto negli ultimi anni.

Qui parliamo (ma non serve che lo dica, lo sai anche tu) di un marchio che a poco a poco è stato svuotato, a partire degli anni novanta. E' vero che Ypsilon è stata presentata nel 2011 e che quindi fino al 2017 di chiusura non se ne parla, ma dopo? Cosa avremo? Un'ulteriore evoluzione del panettone con lo scudo blu sul frontale? Per come la vedo io, no grazie, meglio chiudere la baracca e ciao a tutti.

Se Lancia deve rimanere un marchio monomodello, meglio farla finita. Tanto in casa già c'è la famiglia delle 500 che non viene venduta proprio ad un prezzaccio. Al contrario della Ypsilon, che pur essendo del 2011, qui a TO è già in promozione a 9900 euro in versione Gold e motore 1.2

Non fosse che mi fa schifo esteticamente, a quel prezzo ci farei davvero un pensierino.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.