Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

allo stesso modo potrebbero usare un nuovo Journey quando sarà disponibile, come avevo "suggerito"

però pare che la direzione scelta sia diversa

Il nuovo Journey nascerà sul pianale Giulietta allungato, giusto?

Mi sono perso riguardo la direzione scelta, a cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me non dare un'erede in continuità a Delta sarebbe davvero un peccato.

Il pregio maggiore che ha avuto questa serie, oltre che aver riempito un segmento che Lancia aveva abbandonato da oltre un decennio, è stato nel livello di soddisfazione medio di chi la ha acquistata. E' un livello molto alto. Questo non è mai accaduto spesso con le auto del gruppo Fiat ed è il primo passo per rilanciare un marchio. Chi ha acquistato Delta ricomprerebbe volentieri una Delta nuova, aggiornata e migliorata (non stravolta).

Super quoto :) ne possediamo una da 5 anni e devo dire che forse è la migliore vettura del gruppo che abbiamo avuto, tanto è vero che il babbo ne vorrebbe prendere un'altra a GPL adesso, con gli incentivi... Poi c'è da sottolineare che aveva un buon valore residuo dopo 3 anni, più o meno sui livelli delle tedesche; insomma, anche io penso che "nel mondo reale" sia stata ben apprezzata da chi l'ha scelta ;) una delta c-evo penso la compreremmo subito...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo Journey nascerà sul pianale Giulietta allungato, giusto?

Mi sono perso riguardo la direzione scelta, a cosa ti riferisci?

sinceramente non so neppure quando sia previsto il nuovo journey, ma visto il successo del freemont

darei per scontato che non solo venga importato, ma venga progettato fin dall'inizio tenendo conto anche dell'europa.

e viste le lievi differenze del freemont attuale rispetto al journey,

io avrei importato direttamente il journey a marchio fiat essendo più "ignorante"

e quello più raffinato ed europeo lo avrei proposto a marchio lancia.

ma Sergio ha detto che non và in quella direzione.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio essere brutale, ma la lancia sarà chiusa nei prossimi anni. Dispiace ma senza grandi investimenti nella rete non si va da nessuna parte. Questo è il vero problema per rilanciare lancia a livello europeo. Ihmo

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mio pieno amore carnale per Lancia, nel 2008, ricordo che avevano aperto il Lancia cafè in Friedrichstrasse a Berlino:

1.jpg

germania_dr5w5.T0.jpg

4452668_2df474ca09_m.jpeg

Qualcuno sa che fine abbia fatto? Il sito sembra fermo al 2008/2009, da quella foto però sembra sia ancora aperto, ma su Gmaps pare non esista più :D Peccato, secondo me era un buon viatico per promuovere il brand...

A dicembre 2012 non v'era più traccia....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Super quoto :) ne possediamo una da 5 anni e devo dire che forse è la migliore vettura del gruppo che abbiamo avuto, tanto è vero che il babbo ne vorrebbe prendere un'altra a GPL adesso, con gli incentivi... Poi c'è da sottolineare che aveva un buon valore residuo dopo 3 anni, più o meno sui livelli delle tedesche; insomma, anche io penso che "nel mondo reale" sia stata ben apprezzata da chi l'ha scelta ;) una delta c-evo penso la compreremmo subito...

assolutamente d'accordo, di modelli del gruppo Fiat ne ho acquistati davvero tanti nel corso degli anni, Delta è il top.

un'evoluzione dell'attuale sarebbe davvero gradita da chi cerca una C elegante che si sa distinguere. bisognerebbe rivedere alcune caratteristiche però, in primis lo sterzo evanescente e l'assemblaggio.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente d'accordo, di modelli del gruppo Fiat ne ho acquistati davvero tanti nel corso degli anni, Delta è il top.

un'evoluzione dell'attuale sarebbe davvero gradita da chi cerca una C elegante che si sa distinguere. bisognerebbe rivedere alcune caratteristiche però, in primis lo sterzo evanescente e l'assemblaggio.

Non ho presente lo sterzo della delta .. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.