Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

amen!

Credo che con oggi anche Ypsilon Hf sia in naftalina, utile forse tutt'al più per una final edition.

Attendiamo solo la parola fine proferita (ancora) dal Marchionne

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

AIUTO: le seghe mentali si stanno espandendo a macchia d'olio dalla discussione del "Product Plan".......... :lol:

non esiste più una sezione Lancia nelle discussioni sul Product plan!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

amen!

Credo che con oggi anche Ypsilon Hf sia in naftalina, utile forse tutt'al più per una final edition.

Attendiamo solo la parola fine proferita (ancora) dal Marchionne

Lancia è un marchio regionale e pertanto nell'ambito delle strategia world wide ha poco peso. In ogni caso concorderei, ma vista la presenza della 100, un piccolissimo barlume di speranza di non vedere soccombere Lancia con la Ypsilon IMHO c'è ancora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia è un marchio regionale e pertanto nell'ambito delle strategia world wide ha poco peso. In ogni caso concorderei, ma vista la presenza della 100, un piccolissimo barlume di speranza di non vedere soccombere Lancia con la Ypsilon IMHO c'è ancora.

Io sono fiducioso. Penso che per 100 faranno un'operazione come da Stilo a Bravo partendo da Giulietta.

Visto che la nuova Giulietta sarà su Giorgio TP uno spazio per una C a trazione ant e INTEGRALE c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia è un marchio regionale e pertanto nell'ambito delle strategia world wide ha poco peso. In ogni caso concorderei, ma vista la presenza della 100, un piccolissimo barlume di speranza di non vedere soccombere Lancia con la Ypsilon IMHO c'è ancora.

Sarà.

Però mentre Abarth è comparso nel PP Fiat, dietro a 5oo, suggerendo una continuazione della gamma dello scorpione dietro a quello specifico modello (come di fatto è già oggi, con Punto in fase calante), un simile accorgimento non è stato adottato per Lancia con Chrysler. Non sarebbe costato nulla farlo, se lo avessero voluto fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Abarth è world wide, Lancia no. Se ci sarà la 100 a marchio Lancia al 99% sarà un rebadge.

Allora anche DOdge sarebbe un marchio poco più che locale!

Neanche una parola..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.