Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

So che questa discussione aprirà un po di dibattito. Io credo che il marchio Lancia non sia proprio finito nel dimenticatoio, ovvio che se ti proponi con una rete commerciale molto piccola e prodotti diversi da quelli che gli estimatori si aspettano dal marchio.....io sono del parere che recuperare oggi è difficile ma non impossibile, secondo me Lancia deve ripartire da dove è nata......cioè una produzione elitaria di auto di lusso. Se dovesse rientrare nel mercato di massa come molti vogliono con una "riedizione in chiave moderna" del deltone integrale o qualcosa del genere ha finito definitivamente di vivere...

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa faranno? Ordineranno 10 Delta e 10 Ypsilon a testa, a prezzo pieno? :)

Quello si che sarebbe un gesto efficace per dimostrare che vale la pena investire in Lancia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

15.000 giulietta e 6.000 mito in 5 mesi in tutta Europa. Questo sì è un marchio sui cui investire.

Puoi essere onesto e dire che Lancia è un marchio importantissimo per la storia dell'automobile, che sei orgoglioso di averlo fra i tuoi marchi, che ha avuto grandi successi sportivi e commerciali, che è stato il showcase tecnologico di Fiat per parecchi anni, ma che per adesso, per scelte strategiche e/o ragioni economiche non puoi investire su di lei.

Invece, il signore M. insulta la nostra intelligenza assicurando che nessuno ne conosce la esistenza, che non ha storia e che merita essere sacrificato, che non sa come farlo crescere, per poi affermare che lui ha una Delta integrale.

Modificato da Kaleido
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.