Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

da un file pdf che è stato diffuso su un altro forum, è scritto Lancia in europa e Chrysler negli states ;) ps. ciao a tutti, I'm a new entry!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da un file pdf che è stato diffuso su un altro forum, è scritto Lancia in europa e Chrysler negli states ;) ps. ciao a tutti, I'm a new entry!

benvenuto :)

alcune dichiarazioni di "Insider" parlano di più di un mercato rispetto a quello Italiano, quindi è ragionevole pensare che le Lancia saranno vendute in diversi paesi europei... bisogna solo vedere quanti e quali saranno ;)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè dici difficilmente pensabile? in fondo Marchionne ha detto esplicitamente che la Chrysler Delta era un esperimento per vedere se gli americani digerivano il design lancia ;)

Marchionne aveva anche detto, che le auto per gli americani saranno prettamente americane,quindi impostargli una gamma intera di connotazione europea con stilemi lancia non so quanto sia fattibile e esente da peprlessità nel pubblico usa.

Fermo restando che ci metterei la firma e le line di alcune chrysler possono essere solo migliorate

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne aveva anche detto, che le auto per gli americani saranno prettamente americane,quindi impostargli una gamma intera di connotazione europea con stilemi lancia non so quanto sia fattibile e esente da peprlessità nel pubblico usa.

Fermo restando che ci metterei la firma e le line di alcune chrysler possono essere solo migliorate

ma io invece avevo letto dall'intervista a Marchionne che la Delta portata a Detroit serviva proprio per fare "un sondaggio" non tanto sull'auto in se come Chrysler in Usa (che tanto non sara prodotta) ma per vedere le reazioni sullo stile per il futuro che invece avrebbe avuto una connotazione ben diversa da quella americana-Chrysler a cui sono abituati gli americani.. boh.. vedremo cmq

Link al commento
Condividi su altri Social

da un file pdf che è stato diffuso su un altro forum, è scritto Lancia in europa e Chrysler negli states ;) ps. ciao a tutti, I'm a new entry!

Come su un altro forum? Lo ho postato io nel topic sul futuro di Lancia.

Domanda per i mod. non è forse il caso di unire i due topic?

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

ma io invece avevo letto dall'intervista a Marchionne che la Delta portata a Detroit serviva proprio per fare "un sondaggio" non tanto sull'auto in se come Chrysler in Usa (che tanto non sara prodotta) ma per vedere le reazioni sullo stile per il futuro che invece avrebbe avuto una connotazione ben diversa da quella americana-Chrysler a cui sono abituati gli americani.. boh.. vedremo cmq
Confermo che OGGI la linea di pensiero è questa.

Magari domani cambiano idea :pz

Le notizie (dirette) di oggi pomeriggio dicono che i prossimi modelli sono poche idee ma molto confuse.

La confusione regna ancora, mille proposte, mille idee.

L'ultima che ho sentito è marchiare le auto con entrambi i marchi, qualcosa tipo Chrysler by Lancia, anche in Italia :shock::pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima che ho sentito è marchiare le auto con entrambi i marchi, qualcosa tipo Chrysler by Lancia, anche in Italia :shock::pz

Stupidi.

Potrebbero chiamarla direttamente Chrysler Bilancia.:lol:

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.