Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se sebring e 300c le tarocchi per bene con estetica e interni Lancia saranno davvero in pochi a farsi problemi... anzi, imho se si sparge la voce che derivano da progetti USA anzichè da progetti FIAT ne trarrebbero solo vantaggio.

vorrei ricordare che stiamo parlando di questo oggetto:

1_Front.jpg

hai voglia a taroccare... la devi cestinare e rifare ex-novo per tirarci fuori qualcosa di accettabile!

La 300c è l'unica che si salva (anche Journey se vogliamo, ma ne avete mai vista una per strada?) delle Chrysler che si vorrebbero importare, ma ha un'estetica troppo particolare e delle dimensioni troppo elefantiache per fare grossi numeri, senza rivedere anche questa pesantemente.

Ripeto, per me qualcuno ai piani alti ultimamente ha sniffato roba tagliata male e ha fatto dei trip troppo allucinogeni (sarà la necessità di sostenersi dopo i lunghi viaggi intercontinentali :D) per vedere la sensatezza in questi progetti.

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

La Sebring pare la stiano effettivamente rifacendo ex-novo per il restyling in arrivo a fine anno, con tanto di nome diverso.

Certo l'impresa è ardua, visti i problemi seri anche di corpo vettura e non solo di muso e coda.

Rifacendo exnovo? Mah io dubito........... vedremo tra 10 mesi........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

...ammazza che situazione.. certo che rivedendo e leggendo i commenti anche su strada-pratici di ste Chrysler viene da chiedersi come progettavano (e disegnavano...) le cose sta gente.

Cmq una cosa va detta, almeno in Italia alcuni di sti modelli sono talmente sconosciuti che effettivamente anche rimarchiandoli credo pochissimi non li vedrebbero come nuovi, certo c'è da sperare che ne facciano decenti restyling come sembra almeno per sebring: in questo caso x me pero' è meglio che stare con listini vuoti per anni aspettando modelli ex-novo in tempi lunghi. il gruppozzo *deve* mettere in campo qualcosa li' in mezzo tra i vari Qashqai e Sw medie e qualcosa nel D...

infatti.... di sebring manco una ne ho vista in giro, praticamente sconosciuta.

Spero che peschino dagli stilemi della 200c per il restyling, quella era davvero bella e molto facile da "lancizzare"

Lancia-+Chrysler.jpg

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti.... di sebring manco una ne ho vista in giro, praticamente sconosciuta.

Spero che peschino dagli stilemi della 200c per il restyling, quella era davvero bella

Una l'ha usata verdone nel sequel di viaggi di nozze:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

La sebring verrà profondamente rivista per il mercato americano, rivisitazione esterna e interna (dove l'attuale fa pena)

Quindi di conseguenza non sarà esattamente quella che arriverà in UE, le uniche notizie certe, attualmente, sono legate ai modelli USA già presentati sul piano.

Quello nostrano verrà presentato il 21(o 23) aprile

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in tutto questo giro di ricarrozzamenti e rebadge, lo stile lancia rimane quello insulso odierno o si decidono a cambiarlo?

perchè potrebbero almeno tornare ad uno stile più sportivo e con calandra orrizzontale( diciamo una fulvia moderna) per c e d, tenere il calandrone per il b e i monovolume.

Di tutta questa storia trovo che tutti accettino sensa problemi il corso della Lancia... ma vi rendete conto cosa vuole dire lancizzare la nuova 300C? ed accostarle il nome di AURELIA?è una americanata pazzesca se cambiano solo lo scudo non ci sarà nemmeno un povero stronzo che la compra... per quanto la Thesis fosse criticabile era almeno di un'eleganza superiore alle tedesche e con degli interni che nemmeno le F del periodo eguagliavano...

non condivido assolutamente l'idea che sia meglio ricarrozzare subito la sebring ed il voyager invece di aspettare i nuovi modelli... decreteranno definitivamente la morte del marchio!

la Musa, la Ypsilon ed in parte la Phedra hanno venduto perchè oggettivamente carine e ben rifinite e perchè il cliente fiat le vedeva come un prodotto più "prestigioso"... ma già la Delta dimostra come una bravo ricarrozzata male e per di più portandosi dietro un'immagine totalmente diversa(forse unico modello con un'immagine sportiva ancora molto viva) non venda una cippa.

figuriamoci un voyager o una sebring, te le tirano dietro, a meno che non le rifai totalmente e comunque pensando prima alla Lancia e poi alla Chrysler.

Ecco questo secondo me è il punto che deve capire Marchionne, se penseranno le nuove auto prima per Lancia e poi per Chrysler avranno qualche possibilità... tanto più se non considerano più la sportività come una esclusiva Alfa.

ps alla fine dei conti hanno creato una Delta storpia per lasciare spazio alla Giulietta e poi si pentono di aver voluto produrre la Giulietta... tafazzi era nulla a confronto

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.