Vai al contenuto

Ferrari. Chris Harris (evo.uk) li accusa di "barare" nei test giornalistici


Logos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo anche io ho report su "quelli della ferrari se la tirano"

Io ricordo la spocchia molti anni fa con la quale i meccanici ferrari trattavano i

ragazzi durante delle prove a Monza, e come diceva qulacuno

"per fortuna che sono solo quelli della squadra prove".

Anche da come ho sentito che adesso trattano quelli dei fan club...

Boh forse dovrebbero lavorare un po' a livello di immagine

tipo la differenza di acessibilità tra un divo americano e uno

italiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:...come mai?

Potrei citare tanti articoli ma il più flagrante fu lo 0-200 in 15,5 secondi di Sport Auto da confrontare al 13,5 secondi della Gt3 RS. DUE secondi sono un'eternità.

Comunque anche la 360 non andava un granché, mentre dalla 575 i valori cominciarono ad avvicinarsi al dichiarato. Dalla 599 (che sfoderava launch control segreti, gomme in mescola e qualche cv di troppo), in poi invece ogni prova é diventata una paranoia sia per la Ferrari che per i giornalisti.

infatti l'articolo di Harris puzza.

e puzza ancor di più dopo il Week end con un sedile in Porsche Cup che Mr. Harris ha avuto nel 2010

Puzza perché doveva citare anche la concorrenza, però non dice cazzate.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli: usate i tasti "Modifica Messaggio" e "Multi-quote", per favore
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è vero.

Vado a memoria Porsche a vinto 3 ECOTY, Ferrari 2 (599 e 360).

3 volte? Raddoppia pure ;)

1999 - 911 GT3

2000 - 911 Turbo

2003 - 911 GT3 mk2

2004 - 997 carrera S

2007 - 997 GT3 RS

2010 - 997 GT3 RS

Mi manca il 2005 e il 2009 che non ho trovato.

Però già così, Porsche ha vinto il 50% delle edizioni.....non è un mistero che quelli di Evo sono molto (per molti troppo) sbilanciati verso Porsche.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 volte? Raddoppia pure ;)

1999 - 911 GT3

2000 - 911 Turbo

2003 - 911 GT3 mk2

2004 - 997 carrera S

2007 - 997 GT3 RS

2010 - 997 GT3 RS

Mi manca il 2005 e il 2009 che non ho trovato.

Però già così, Porsche ha vinto il 50% delle edizioni.....non è un mistero che quelli di Evo sono molto (per molti troppo) sbilanciati verso Porsche.

Anch'io che sono Ferrarista non posso negare che per un uso misto pista-strada le Porsche sono meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sono solo le Ferrari come sfidanti ;)

Ci sono anche le Corvette, le Zonda le Lamborghini (grandi assenti).....ma raramente vincono.

Nulla togliere a Porsche, mi sarebbe piaciuto solo vedere un po' più di nomi nella lista dei vincitori :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.