Vai al contenuto

Ferrari. Chris Harris (evo.uk) li accusa di "barare" nei test giornalistici


Logos

Messaggi Raccomandati:

cosa c'entra questo con tutto quello che scrive harris?

a me pare che Porsche da qualche anno (direttamente o indirettamente) accusi chiunque faccia auto più veloci delle sue.

C'é chi parlava dell'auto dell'anno di EVO...e sinceramente anch'io avrei votato le varie Porsche GT e Turbo, perché hanno il miglior rapporto prezzo-emozioni-prestazioni-affidabilità. Se dovessi scegliere senza compromessi allora Ferrari, con tutti i cazzi che questa scelta comporta.

un conto è fornire vetture in salute, e sicuramente curate con gomme/frizioni/consumabili nuove.

Un conto è avere un team che ti attacca la macchina al pc ad ogni stint, o vidimare ogni articolo che parla di un tuo prodotto, o cercare di non fare provare vetture di "linea". etc etc etc

Essendo un accusa abbastanza circostanziata, mi apsetterei una replica della casa, magari da parte del Pr Luca Colajanni (ma forse lui si occupa èsolo del team Ferrari f1) !!

È questo il problema...le auto stampa pompate e/o meglio rifinite sono sempre esistite, ma boicottare giornalisti e mandare team d'ingenieri ad assistere i giornalisti é paranoia.

Comunque anch'io penso che McLaren farà lo stesso per tirare fuori il massimo dalla sua MP4.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli: usate i tasti "Modifica Messaggio" e "Multi-quote", per favore
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'é chi parlava dell'auto dell'anno di EVO...e sinceramente anch'io avrei votato le varie Porsche GT e Turbo, perché hanno il miglior rapporto prezzo-emozioni-prestazioni-affidabilità. Se dovessi scegliere senza compromessi allora Ferrari, con tutti i cazzi che questa scelta comporta.

non si è mai parlato di prezzo o affidabilità nei test di EVO...ripeto, fortemente sospetti...a questo punto mi sento di giustificare anche la paranoia di Ferrari o il tentativo di forzare la mano nelle auto da test....

Link al commento
Condividi su altri Social

non si è mai parlato di prezzo o affidabilità nei test di EVO...ripeto, fortemente sospetti...a questo punto mi sento di giustificare anche la paranoia di Ferrari o il tentativo di forzare la mano nelle auto da test....

Leggi bene quello che ho SCRITTO...

"sinceramente anch'io avrei votato le varie Porsche GT e Turbo, perché hanno il miglior rapporto prezzo-emozioni-prestazioni-affidabilità"

Tra una 430 ed una GT3, se devo portare in giro Ruby o andare ai raduni prendo la Ferrari, se devo andare in montagna, al lavoro e la domenica in pista prendo la GT3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi bene quello che ho SCRITTO...

"sinceramente anch'io avrei votato le varie Porsche GT e Turbo, perché hanno il miglior rapporto prezzo-emozioni-prestazioni-affidabilità"

ho letto bene...

i PARAMETRI PREZZO/AFFIDABILITA' nei test EVO NON sono presi in considerazione.....

il fatto che sostengano che una GT3 come auto sportiva sia meglio di una 458 per me è FORTEMENTE SOSPETTO.

lo ribadisco.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto bene...

i PARAMETRI PREZZO/AFFIDABILITA' nei test EVO NON sono presi in considerazione.....

il fatto che sostengano che una GT3 come auto sportiva sia meglio di una 458 per me è FORTEMENTE SOSPETTO.

lo ribadisco.

Non ho detto che EVO usa questi parametri. Ho detto che IO con questi parametri VOTEREI per la GT3.

SEMPRE DAL MIO PUNTO DI VISTA la GT3 non é migliore, é diversa, più divertente sotto certi aspetti perché con meno elettronica e se non altro più parcheggiabile per strada nel contesto attuale, della vistosa Ferrari (eh si, oggi questo é un parametro da valutare quando compri una sportiva).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho detto che EVO usa questi parametri. Ho detto che IO con questi parametri VOTEREI per la GT3.

.

stiamo parlando di EVO e segnatamente di Chris Harris.

il tizio in questione nel ECOTY (EVO gen 11) è stato L'UNICO tra 10 redattori e 9 auto a sparare un 99/100 a GT3 (l'unico 99 su novanta giudizi totali ) e contemporaneamente un voto basso alla 458, questo ha probabilmente spostato a favore di Porsche l'ECOTY

contemporaneamente si fa un WE (penso a babbo morto, visto che ha ringraziato tutti) alla Carrera Cup e poi scrive un'articolo del genere...

vado avanti? :|

Link al commento
Condividi su altri Social

stiamo parlando di EVO e segnatamente di Chris Harris.

il tizio in questione nel ECOTY (EVO gen 11) è stato L'UNICO tra 10 redattori e 9 auto a sparare un 99/100 a GT3 (l'unico 99 su novanta giudizi totali ) e contemporaneamente un voto basso alla 458, questo ha probabilmente spostato a favore di Porsche l'ECOTY

contemporaneamente si fa un WE (penso a babbo morto, visto che ha ringraziato tutti) alla Carrera Cup e poi scrive un'articolo del genere...

vado avanti? :|

A parte che non leggo più Evo che é una cozzaglia di stronzate quindi me ne frega poco dell'ECOTY e non sto certo a difendere né il giornale né Harris. Dicevo che anch'io voterei per la GT3 forse per le solite ragioni di Harris (supponendo che non sia prezzolato). Cerca di seguire il mio ragionamento:

Fino a qualche anno fa avrei preferito a prescindere una qualsiasi Ferrari, perché più cattiva, più veloce (ma non sempre) e più tecnologica. Poi, come Harris, ho cominciato a correre con le Cayman e Carrera Cup (pagando, mica gratis), e mi sono reso conto di quanto possa essere veloce, impegnativa ed affidabile un'auto da corsa con meccanica di serie con una spesa relativamente modesta (rispetto al Ferrari Challenge). Poi ho guidato una GT3 stradale e tante sensazioni dell'auto da corsa le ho ritrovate nell'auto omologata stradale e per questo, a mio parere, la Porsche é una sportiva che, nonostante la palese inferiorità tecnologica, vale quanto, se non più della Ferrari 458.

Link al commento
Condividi su altri Social

in sintesi: "Costa meno di Ferrari, mantendo un alto livello, anzi più affidabile".

giusto.

ma a redattori SERI di riviste questo non dovrebbe fregare, poi il pubblico i prezzi delle auto li conosce benissimo.e nei test a meno che una non lasci a piedi son tutte affidabili uguali.

e poi allora ci sono auto che costano NETTAMENTE meno di Porsche. però guardacaso sia SOPRA Porsche-come prezzo- (ferrari) che SOTTO- sempre come prezzo- (gli altri :mrgreen: ) hanno sempre le macchine taroccate.

a posto ci sono SOLO le Porsche.

guardacaso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che le Porche sia più sfruttabili quotidianamente non è una novità, le Ferrari, salvo qualche eccezione, son sempre state più estreme, come uso e come manutenzione.

Detto questo, potessi, per tutti i giorni una Porche (o Maserati :razz:), per il week end Ferrari, se devo restingere ad una... beh son Italiano :mrgreen:

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Che le Porche sia più sfruttabili quotidianamente non è una novità, le Ferrari, salvo qualche eccezione, son sempre state più estreme, come uso e come manutenzione.

NOn è oggetto del topic ragazzi....per C.Harris una GT3 è un'auto NETTAMENTE MA NETTAMENTE (di ben 6 punti) della 458 (oh, ci sono stati redattori per cui 458 era meglio di GT3).

questa cosa + l'articolo quasi offensivo per conto mio non giocano a favore della oggettività del Sig.Harris.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.