Vai al contenuto

Renault R-Space Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

m1gy06nb41tc_800.jpg

m1gy06mbpftb_800.jpg

m1gy06ib5rt6_800.jpg

m1gy06ib3rt7_800.jpg

m1gy06mbuxt8_800.jpg

m1gy06ib86t3_800.jpg

m1gy06mbrfta_800.jpg

m1gy06nb0hte_800.jpg

m1gy06ib7bt5_800.jpg

m1gy06ib6at4_800.jpg

autoweek.nl

Renault-2521111510139651600x1060.jpg

Renault-2521111510129031600x1060.jpg

autocar

fotospiaRenaultRSpaceConcept_01.jpgfotospiaRenaultRSpaceConcept_02.jpgfotospiaRenaultRSpaceConcept_03.jpgfotospiaRenaultRSpaceConcept_04.jpg

Evidently, the new Captur small crossover with the removable hardtop we told you about last week won't be the only concept model from Renault to hit the showroom floors of the Geneva Salon in less than two weeks time. A Youtube user managed to scoop a completely undisguised Renault study for a rather sporty looking compact MPV in Lisbon, Portugal. Judging by the black SUV with the camera hooked above the car, it was probably there for a photo shoot. Earlier today, German car magazine Autobild posted a handful of spy photos of the same MPV model shot again in Lisbon, claiming that the Geneva-bound model is named the Renault R-Space.

The R-Space (if that's its name) sports an eye-catching design that captures the French firm's new styling language as seen on the 2010 Dezir as well more recently on the Captur. There are no other details known about the concept at this time, but it looks like the R-Space is roughly in the same size category as the Scenic meaning it could be based on the underpinnings of the new Megane family.

Fonte: Carscoop Modificato da Touareg 2.5

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace affato. Il problema è che in Renault son bravissimi a disegnare splendidi concept e farli diventare orridi in fase di industrializzazione.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace affato. Il problema è che in Renault son bravissimi a disegnare splendidi concept e farli diventare orridi in fase di industrializzazione.

Il fatto che in fase di industrializzazione si vengono a perdere tutti i dettagli che fanno la bellezza di una concept credo sia anche il motivo per cui riescono a vendere una Megane a 15mila euro.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace affato. Il problema è che in Renault son bravissimi a disegnare splendidi concept e farli diventare orridi in fase di industrializzazione.

Questi due concept sono frutto del nuovo responsabile design, Laurens Van den Acker ex capodesigner di Mazda, ed ora piazzato al posto di LeQuement.

Detto questo, la DeZir, la Captur e la R-Space, sono i primi segni della sua mano sul gruppo della Losanga

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace affato. Il problema è che in Renault son bravissimi a disegnare splendidi concept e farli diventare orridi in fase di industrializzazione.

questo vuol dire non essere bravi imho. :pen:

Se fai un concept che poi non riesci a industrializzare vuol dire che non sei bravo a fare il tuo lavoro.

Tutt'altro discorso, logicamente, un concept laboratorio che prefiguri scenari o nuove tecnologie, dove l'industrializzazione delle linee passa in secondo piano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

questo vuol dire non essere bravi imho. :pen:

Se fai un concept che poi non riesci a industrializzare vuol dire che non sei bravo a fare il tuo lavoro.

Tutt'altro discorso, logicamente, un concept laboratorio che prefiguri scenari o nuove tecnologie, dove l'industrializzazione delle linee passa in secondo piano

*

se lo guardiamo già possiamo capire che non è industrializzabile senza penalizzarlo.. impossibile ad esempio far scendere i vetri posteriori...

molto bello però

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.