Vai al contenuto

Audi A3 Sedan Concept (Foto Ufficiali)


quanto ti piace l'A3 Sedan Concept?  

67 voti

  1. 1. quanto ti piace l'A3 Sedan Concept?

    • • Molto
      32
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Sticazzi che misure :roll: 1,84m di largehzza

Le larghezze stanno diventando un serio problema. Nei parcheggi a spina di pesce, anche se la metti bene centrata, fai una fatica boia a scendere (magari sportellando le auto a fianco :roll:).

Per non parlare dei garage....che mediamente hanno la porta di 2 metri....hai 7-8cm per parte...:|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Indubbiamente non ci si poteva aspettare una rivoluzione copernicana per la prossima A3. Macchina da grandi numeri, dove è stato usato sapientemente il cesello del marketing. A chi non piace (a me), fa senza comprarla :).........Per chi apprezza la sobria eleganza di Audi, degli ultimi anni (tanti altri), sicuramente la guarderanno con interesse. Visti comunque i risultati del marchio, non si può che dar ragione alle teste d'uovo tedesche. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Strane misure (è larga come A5 e alta come TT!), per il resto bello sketch.

Spero che la fiancata della 5 porte sia un pò più movimentata di questa, non mi piace l'effetto mini-A4.

Che poi l'A4 mi piace molto ma tra un pò questo design rischia di andarmi a noia... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per non parlare dei garage....che mediamente hanno la porta di 2 metri....hai 7-8cm per parte...:|

No problem :mrgreen: l'auto la si lascia davanti al garage e il garage viene declassato a magazzino :lol:

Strane misure (è larga come A5 e alta come TT!), per il resto bello sketch.

Più che altro iniziano a diventare misure non proprio "comode".Non penso di essere imbranato perchè nell'ordine ho guidato CLK,IS250 e ora A5...auto larghine ma che sono state via via sempre più larghe :roll: ebbene con la A5 si fa fatica e parecchio.A parte un problema di visibilità anteriore e posteriore che i "magnifici" ingegneri Audi non si sono nemmeno posti :evil: sono proprio dimensioni grandi anche per le strade extraurbane.

Oserei dire che è l'ennesima auto da autobahn :roll: ma poi mi tirerei addosso le ire e gli insulti di troppa gente per cui non lo dico :roll:

badate bene: non sto giudicando l'auto o il marchio, sto giudicando una brutta tendenza che in tanti hanno arrestato o comunque fermato, i tedeschi invece (tutti) vanno avanti :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la due volumi verrà abbandonata? :shock:

questa non la capisco... che me ne faccio di un'altra a4? venti cm in meno e hai a3.. venti cm in più hai a6 eccheccazzo a3 mi piaceva perchè era compatta, questa non è nè carne ne pesce..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la due volumi verrà abbandonata? :shock:

questa non la capisco... che me ne faccio di un'altra a4? venti cm in meno e hai a3.. venti cm in più hai a6 eccheccazzo a3 mi piaceva perchè era compatta, questa non è nè carne ne pesce..

No Cosimo, dato che la A4 è cresciuta oltre i 4.7 metri, ci piazzano la A3 in versione Sedan per colmare il vuoto sul basso di gamma.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la due volumi verrà abbandonata? :shock:

questa non la capisco... che me ne faccio di un'altra a4? venti cm in meno e hai a3.. venti cm in più hai a6 eccheccazzo a3 mi piaceva perchè era compatta, questa non è nè carne ne pesce..

La 3 volumi è sopratutto mirata per gli States, ma anche in europa ha il suo motivo: il downsizing per andare dietro al mercato impoverito non fa schifo a nessuno, nemmeno ai più premiumss.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.