Vai al contenuto

Audi A3 Sedan Concept (Foto Ufficiali)


quanto ti piace l'A3 Sedan Concept?  

67 voti

  1. 1. quanto ti piace l'A3 Sedan Concept?

    • • Molto
      32
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 3 volumi è sopratutto mirata per gli States, ma anche in europa ha il suo motivo: il downsizing per andare dietro al mercato impoverito non fa schifo a nessuno, nemmeno ai più premiumss.

ho capito.. in pratica questa va a coprire il ruolo che aveva la a4 fino a qualche tempo fa. Infatti la a4 attuale è ormai grossa come un'a6.

Ma la due volumi sarebbe questa senza culo? perchè la cosa mi inquieterebbe un po' :pen:, forse SB come l'attuale potrebbe non essere male. 3 porte non mi convincerebbe

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

linee forse banali e scontate ma che piacciono... non ho mai apprezzato l'abitudine, tutta tedesca, di fare un'auto e poi o rimpicciolirla od ingrandirla per ricavare la gamma, tutto sommato pare essere una linea che premia... se riescono a vendere pure la A1...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto loro con le loro linee noiosette, che tanto qui vengono criticate come se fosse una mancanza di capacità stilistica e NON una lucida scelta di immagine di marca, vendono 1 milione di auto all'anno.

Poi c'è chi si ostina a rivoluzionare (e quindi a rinnegare) lo stile ogni due per tre.... e non vende un c***o.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono decisamente curioso di vedere la vettura reale, anche solo come concept. Sopratutto per vedere se e quanto sono riusciti a fare qualcosa di gradevole e sopratutto a non calcare troppo la mano con il solito "fotocopia-ingrandisci" "fotocopia-rimpicciolisci" delle berline.

Gli schizzi dicono tutto e niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi ka nuova A3 sarà una piccola A4?:pen:

Non necessariamente . Secondo autospies ,il concept anticipa ai clienti l' intenzione di espandere il numero delle versioni della famiglia A3 .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.