Vai al contenuto

Daihatsu Charade 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hanno dei nomi depositati e li usano a turno.....:mrgreen::lol:

ripeto: aspettati la Aygo rebadge....

è la Dacia di Toyota, Ricky.....forse è anche giusto così

Beh ma non capisco il senso....ritirano il marchio dal mercato UE e poi lo usano per rimarchiare Toyota? Avrebbe più senso invece rimarchiare Toyota alcune auto Daihatsu, tipo la Terios che potrebbe andare a colmare il vuoto lasciato dal RAV4 che ormai ha dimensioni camionesche.

Poi capisco il problema del cambio €-Yen che indebolisce e rende difficile l'import da noi di prodotti made in japan...ma la Verso-S e l'iQ le fanno in Giappone, se riescono a guadagnare su quelle perchè non provarea marchiare Toyota qualche Daihatsu :roll: ?

Ovvio che yaris,auris e altre che fanno numeri è meglio farle in UE ;)

Alla fine però è anchee vero che basta guardare il sito giapponese di Daihatsu per vedere che il 70% sono kei-car, le restanti sono :

_Be-go (Terios): e questa sarebbe un peccato perderla

_Coo(Materia): ci hanno provato ma niente da fare

_Luminas: che poi volendo è la Toyota Sette, assolutamente inutile da noi come modello

_Boon (Sirion): che non capisco perchè non hanno voluto provarci con la nuova, ma purtroppo il seg. B è già anche troppo affollato.Prova ne è che Subaru ha preferito riamrchiare una MPV come la Verso-S che non continuare sulla strada di riamrchiare la Boon/Sirion/Justy

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

_Boon (Sirion): che non capisco perchè non hanno voluto provarci con la nuova, ma purtroppo il seg. B è già anche troppo affollato.Prova ne è che Subaru ha preferito riamrchiare una MPV come la Verso-S che non continuare sulla strada di riamrchiare la Boon/Sirion/Justy

In effetti potevan benissimo presentare la rinnovata Sirion anche da noi, bah..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io abito in Belgio ed ero molto intenzionato a comprare una Toyota Yaris (vendutissima anche qui). Mi aspettavo prezzi bassi in vista dell'uscita del nuovo modello ma, per avere una versione con climatizzatore, bisognava prendere la versione più accessoriata (qui si chiama London) con Bluetooth e cerchi in lega.

Ho optato allora per una renault modus che sin dall'inizio era una alternativa papabile e che alla fine mi è costata 2000-2500 euro in meno (avete letto bene) della Yaris "climatizzata" con un allestimento più o meno paragonabile.

Devo dire che se dovessi acquistare l'auto ora andrei a farmi fare un preventivo per questa "charade" perchè comunque la nuova Yaris per me non è più una Yaris (l'hanno allungata e abbassata e quindi non è più un piccolo genio) e la versione attuale mi piace parecchio di più esteticamente di quella che uscirà.

Se questa Charade costasse davvero poco avrebbe un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il fatto poi di venderla solo 5 porte (ottimo) e solo con il 1.3 benzina (che è il motore più giusto per quest'auto) dovrebbe far abbassare ulteriormente i prezzi.

Sarei veramente curioso di sapere quale potrebbe essere il costo di quest'auto "chiavi in mano" (non da listino).

*** Firma rimossa dallo Staff ***

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Daihatsu Charade - AL VIA LA COMMERCIALIZZAZIONE - Auto novità - Quattroruote

questo è il link alla news.

Per farla breve, commercializzano l'attuale Yaris col marchio Daihatsu, in una sola motorizzazione a allestimento (completo per altro), senza poter ordinare optional. Tutto ciò pur avendo già detto che nel 2013 dismetteranno il marchio. Ma allo stesso tempo garantiscono l'assistenza anche dopo il 2013.

A me personalmente sembra un ottimo affare, una scelta di molta sostanza anche se di nessuna immagine. Cmq io faccio repubblica a sè (anzi a me:lol:), visto che a novembre 2003 acquistai una punto 1.2 16V, costruzione 2002, portandomela via per 9600€ a km.0, quando era già uscita la versione restyling..

Voi che ne pensate?

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

daihatsu-charade_1.jpg

daihatsu-charade_2.jpg

daihatsu-charade_3.jpg

daihatsu-charade_4.jpg

daihatsu-charade_5.jpg

daihatsu-charade_6.jpg

daihatsu-charade_7.jpg

daihatsu-charade_8.jpg

daihatsu-charade_9.jpg

daihatsu-charade_10.jpg

daihatsu-charade_11.jpg

daihatsu-charade_12.jpg

daihatsu-charade_13.jpg

daihatsu-charade_14.jpg

daihatsu-charade_15.jpg

omniauto.it

Prezzi :

Benzina :

1.3 (100Cv) :

B You Five : 13.490€

B You Five MMT : 14.140€

E dire che avevan già la nuova Sirion pronta da qualche tempo..

Daihatsu_Boon_2010.jpg

DaihatsuBoon2010_02.jpg

Aggiunte le nuove foto, un articolo in italiano ed i prezzi nel primo messaggio.

Sposto domani ;) .

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.