Vai al contenuto

Fiat - 150 anni Unità d'Italia


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Il logo di Italia 150, un simbolo rotondo con sfondo nero e all’interno la scritta "150" in bianco con sotto una piccola bandiera italiana, sarà applicato sul montante di tutti i veicoli Fiat che saranno prodotti per il mercato italiano tra il mese di giugno e la fine di quest’anno. E' questa la maniera della Casa torinese di celebrare i 150 anni dell’Unità d'Italia, evento a cui il Lingotto sta partecipando attivamente come main partner.

Oggi a Torino Fiat SpA ha consegnato un primo lotto di 10 mezzi del parco vetture ufficiali che caratterizzeranno le celebrazioni promosse in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Complessivamente la fornitura sarà di cinquanta veicoli, di cui 40 automobili Fiat 500, Fiat Punto Evo e Lancia Delta e 10 minibus Fiat Ducato che saranno caratterizzati con la grafica di Esperienza Italia, il calendario di eventi che Torino e il Piemonte hanno organizzato per festeggiare il 150esimo. La consegna simbolica delle chiavi della flotta al vice presidente esecutivo del Comitato Italia 150, Alberto Vanelli, si è svolta presso il Mirafiori Motor Village, il centro polivalente di Fiat Group Automobiles ricavato all’interno dello stabilimento di Mirafiori.

Il logo Esperienza Italia sarà invece applicato su tutta la comunicazione stampa dei marchi di Fiat SpA e sui siti Internet di quest’ultimi ci saranno banner che invitano alla partecipazione alle iniziative legate ad Esperienza Italia. In occasione dei festeggiamenti per il 150° dell’Unità d’Italia, lo scorso 13 febbraio è stato aperto per la prima volta al pubblico il Centro Storico Fiat in via Chiabrera, a Torino. Sarà possibile visitarlo la domenica, il lunedì e il martedì fino al prossimo 27 novembre.

Fonte: OmniAuto.it | Magazine Online del Mondo dei Motori

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta che poi non mi si squagli come l'adesivo che c'era sulla mia per le olimpiadi di Torino... :) Sarebbe una brutta metafora... ;)

il mio invece è ancora lì solidissimo malgrado abbia tentato di toglierlo...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.