Vai al contenuto

Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest -jag-

Update: nuove foto in HD, se volete carico anche la cartella stampa ufficiale con tutte le info e dati tecnici

xkrs119726.jpg

xkrs09f075.jpg

xkrs05d037.jpg

xkrs09f075.jpg

xkrs1279ab.jpg

xkrs13ecd6.jpg

xkrs1445aa.jpg

xkrs15d5c3.jpg

xkrs06af87.jpg

xkrs021990.jpg

xkrs0472fe.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest -jag-

Update: primo video ufficiale della nuova XKR-S, la Jaguar più potente di tutti i tempi. IMPERDIBILE

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è poco da fare... auto nate per essere elegantemente sportive come la Jaguat XK, Maserati Granturismo e Aston Martin DB9 mal si prestano (stlisticamente parlando) a queste forzature.

Bocciatissima, tanto quanto una Granturismo MC Stradale e una DBS!!! Per assurdo una 599 GTO risulta meno tamarra... 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

la xkr e' bellissima, questa e' si una besta ma quel colore secondo me non le si addice.

il color puffo l'ho sempre adorato sulla miatina, sulla 911 GT3 ci sta' bene ma non mi garba, sulle supercars mi dice poco. Comunque fa furore, a londra si vedono non di rado supercars cosi'...

Smurf-blue-Lamborghini-LP670-4-Koenigsegg-CCR-wheel-clamps-7633.0.html.jpg

OT: questa foto risale ad un po' di tempo fa e ritrae una koenigsegg ed una lambo parcheggiate in divieto con tanto di clumps. Era di fronte ad Harrods e, pensate un po', erano di proprieta' dei nuovi proprietari dei magazzini!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest -jag-

Update: l'XKR-S si presenta al Festival of Speed di Goodwood nella tonalità "Italian Racing Red"

xkrs1l.jpg

xkrs2l.jpg

xkrs3l.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.