Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Touareg 2.5
 Share

Recommended Posts

Non più in Vendita

vw-golf-cabrio00.jpg

vw-golf-cabrio01.jpg

vw-golf-cabrio02.jpg

vw-golf-cabrio03.jpg

vw-golf-cabrio04.jpg

vw-golf-cabrio05.jpg

vw-golf-cabrio06.jpg

vw-golf-cabrio07.jpg

vw-golf-cabrio08.jpg

vw-golf-cabrio09.jpg

vw-golf-cabrio10.jpg

vw-golf-cabrio11.jpg

vw-golf-cabrio12.jpg

vw-golf-cabrio13.jpg

vw-golf-cabrio14.jpg

vw-golf-cabrio15.jpg

vw-golf-cabrio16.jpg

vw-golf-cabrio17.jpg

es.autoblog

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Press Release :

Volkswagen kicks off Open Air Season 2011: World debut of new Golf

Cabriolet in Geneva

Wolfsburg, 23 February 2011 - In its

presentation of the new Golf Cabriolet at the 81st Geneva International Motor

Show, Volkswagen is writing a new chapter of a global success story. The

four-seater has an innovative soft top with an electro-hydraulic drive that

opens the Golf's top in just 9.5 seconds.

The new Volkswagen's styling

follows that of its hard-top three-door counterpart, but it shows a high level

of independence with a new rear section, lower profile roof line and more

swept-back angle of its front windscreen frame. The convertible's image is

especially dynamic when ordered with optional bi-xenon headlights. Always a

standard feature: the LED rear lights like those of the GTI. Other standard

safety features offering peace of mind are the automatically deploying roll-over

bar, front airbags, side head/thorax airbags, knee airbag for the driver and

ESP.

The new Golf is one of the quietest convertibles today. Its soothing

quietness is attributable to the new soft top that was optimised in specific

ways. It also has a standard hydraulic drive that opens the Golf's top extremely

quickly. The top can also be opened or closed during driving at speeds of up to

30 km/h.

Ideal for cruising with a convertible are the six turbocharged

direct-injection engines whose power outputs range from 77 kW / 105 PS to 155 kW

/ 210 PS. Four of the petrol engines (TSI) and one diesel (TDI) are available

with the DSG dual-clutch gearbox; while three of the engines are available with

energy-saving BlueMotion Technology. Just how efficiently the new Golf Cabriolet

handles fuel is illustrated by the 1.6 TDI with 105 PS and BlueMotion

Technology: It only consumes 4.4 l/100 km (equivalent to 117 g/km

CO2).

In Germany, advance sales begin tomorrow with prices starting at

23.625,- Euros. Essentially, all of the features offered in the classic, hard

top Golf are also available in the new Golf Cabriolet. The only feature that

will definitely not be offered is a sunroof ...

Volkswagen

Minchia, la voglio! Davvero bellissima!

Imho, questa se ne sbatte di A3, Serie 1 e quant'altro!

Edited by Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi incuriosisce il fatto che non si sia visto neanche un muletto di quest'affare, ma tant'è.

Comunque un bel lavoro, come al solito, peccato esca sulla fine serie della VI e non all'inizio della VII.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to comment
Share on other sites

minchia, ci sta dentro pure rossa!!!!!

viuuuuuuuulenza....

ps

mi hanno sentito quando mi lamentavo che non c'erano cabrio decenti con tetto in tela?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Il costruttore svedese dal nome "impronunciabile" presenta la sua nuova supercar: la Koenigsegg Jesko.
      La cellula di base in fibra di carbonio è la medesima dell'uscente Agera RS, ma sulla Jesko abbiamo diverse evoluzioni, soprattutto in campo aerodinamico.
      Il V8 5.0 litri TwinTurbo, realizzato stesso da Koenigsegg è stato rivisto (non è ancora la declinazione CAMLESS, NdR), ma ora è in grado di erogare 1600 CV alimentato con una miscela E85.
      In questo modo la Jesko potrebbe raggiungere le 300 miglia all'ora, che tradotto per i non albionici, fanno 482 km/h. 
       
      Il V8, come abbiamo accennato, è stato completamente rivisto, guadagnando un albero piatto (Flat Plane V8) così da avere un suono schifosamente gutturale e soprattutto di allungare sino a ben 8500 rpm!
      Il peso dell'albero motore, rispetto a quello con imbiellaggio a croce, è calato di 5 kg (un'enormità che si traduce in una velocità di risposta molto migliorata). 
      I due turbocompressori sono serviti direttamente da un elettro-compressore che prende l'aria da un piccolo serbatoio (in fibra di carbonio ovviamente) di 20 litri.
       
      Se il V8 è alimentato con verde da 95 ottani, il V8 sprigiona 1280 CV, che salgono a 1600 CV se alimentato con E85,  ben 1500 Nm sono disponibili come valore massimo, mentre 1000 Nm sono disponibili tra 2700 e 6170 rpm.
       
      Koenigsegg abbandona il sistema DirectDrive (almeno su questa Jesko) per accoppiarle una trasmissione doppia frizione (realizzata anch'essa in casa, ovviamente) a 9 rapporti. Questa trasmissione chiamata "Light Speed Transmission" è in grado di cambiare in maniera diretta da una marcia all'altra, senza passare per i rapporti intermedi.
      Esempio: volete scalare dalla 7ma alla 4a marcia? Lo fa direttamente senza passare da 6a e 5a. 
      La trasmissione LST pesa appena 90 kg, compreso liquidi, pack frizioni, motorino d'avviamento, pompa dell'olio, rendendola una delle trasmissioni doppia frizione più leggere di sempre.
       









       
      Press Release 2021 
       
      Koenigsegg
       
    • By Cole_90
      La gamma della Golf Variant si completa con la R: confermata la potenza della hatch così come il Drift Mode ed il Torque Vectoring.
      Lo 0-100 km/h viene effettuato in 4.9 sec.
       
       














       
      Press Release:
       
      Volkswagen

      Topic Spy: ➡️ Volkswagen Golf R Variant 2022 (Spy)
    • By Cole_90
      Arriva anche la R!
      Il 2.0 Turbo a 4 cilindri viene portato a 320 cv, il cambio è il DSG a 7 rapporti, mentre la trazione è la 4Motion con il Torque Vectoring.
      Tra le modalità di guida troviamo Special, settato e adatto al ‘Ring e Drift, che per l’appunto permette di driftare cambiando i parametri del controllo di stabilità ed ottimizzando la potenza distribuita alla trazione. 
       


       

















       
       
      Clicca Qui ➡️ Topic Spy
       
       
       
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.