Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quello che si dice sul forum, la spacceranno come una variante della Passat.

...e allora perchè darle il frontale della Golf, soprattutto con questa in arrivo?

Tanto vale mettere il... frontale universale VW e via!

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Le volkswagen e la Golf in particolare non mi fanno impazzire, ma questa è venuta davvero bene; penso che ne venderanno parecchie.

Dalle foto sembra che sia indiizzata principalmente al pubblico femminile, quindi tra un po' dovrebbe uscire il modellino della Barbie, rosa, per creare le clienti del futuro:mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

bella macchina, linee pulite, capote in tela!!! WOW! gamma cabrio molto ampia...

che dire... Volkswagen... Das Auto...:(r

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

è favoloso vedere che una casa come VW ha addirittura due doppioni cabrio in listino e invece Fiat non ne produce una da secoli...bah

Ma cosa dici? ora arriva la Flavia HF! :lol::lol: :(r

Bella questa Golf cabrio, speriamo non costi tanto più della berlina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.