Vai al contenuto

Lamborghini Aventador LP 700-4 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la Lamborghini Aventador?  

70 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Aventador?

    • • Molto
      46
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Bella, anche se il colore dire che non le dona è dir poco. I fari anteriori mi lasciano perplesso, da rivedere.

In generale mi entusiasmava più negli scatti camuffati ufficiali, anche se la preferisco comunque a 599.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io tutto questo splendore non lo vedo... tutt'altro...

Caricata all'eccesso di particolari al limite del "robotico" non ha un minimo accenno di eleganza...

Se il risultato doveva essere un'auto strafiga, che trasmettesse al primo sguardo tanta cattiveria con un retrogusto di altissima tecnologia... beh, forse ci siamo... ma non la trovo assolutamente capace di rimanere un'icona insensibile al trascorrere del tempo come lo sono state Miura, Countach e Diablo...

Mi sembra che il design di Lambo stia seguendo una pericolosa deriva andando ad evolvere in senso "piacione" e tendeno a mantenere logiche di comportamento troppo usate dai cari proprietari tedeschi... Non è una VW o un'Audi per capirsi...

Se per le antenate c'è stato un salto generazionale ben apprezzabile qui si è già cominciato fare un moderato uso del pantografo... ;)

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah personalmente non la trovo chissà che cosa... sicuramente non provoca le sensazioni che la Countach diede quando uscì...

Sembra un mix tra una Reventon e una Estoque ma di nuovo esteticamente non penso abbia qualcosa... in queste ultime foto poi sembra un modellino... comunque tecnicamente un applauso a Lambo, questa è la direzione giusta!!

P.S: Ho provato a fare una rapida colorazione viola... sò che non è la tonalità della SE... ma spero che renda un minimo, di sicuro è meglio dell'arancio simil MP4-12 ;)

d28u7.jpg

Preferisco così grazie :mrgreen:

allora, due considerazioni:

fiancata imho bellissima

muso con fari dal taglio che poteva uscire più aggressivo

culo bello di fianco, ma, visto che la macchina è bassa, rischia l'effetto tettoia. Avrei preferisto una soluzione più coutach

colore di presentazione cannato.

[Modalita maliziosa on]

Colore volutamente rosso quasi ferrari a mo' di sfida.. per la carità ci sta, anzi la cosa potrebbe ache essere divertente, ma l'auto non rende come potrebbe. Lambo ha un suo carattere fortissimo, non ha bisogno di queste sboronate, dimostra anzi il contrario, cioè di avere un complesso di inferiorità, peraltro non vero, viste le qualità tecniche. Diciamo che countach poteva permetterselo, miura sicuramente, questa meno.

[Modalita maliziosa off]

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi che è un arancione carico, non un rosso. 8-)

E l'unica auto in commercio che conosco con un colore del genere è questa. :mrgreen:

58664815.jpg

vero, assomiglia più a questo, ma è da altre parti che volevano andare a parare :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.