Vai al contenuto

Lamborghini Aventador LP 700-4 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la Lamborghini Aventador?  

70 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Aventador?

    • • Molto
      46
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

L'innovazione stilistica in teoria c'é, eccome.

La linea del tetto, e quindi l'altezza massima, appaiono diminuite, e forse lo sono (non ho i dati per controllare) perché ora la grossa presa d'aria che c'era sopra alle ruote posteriori, mutuata da Countach e poi progressivamente ridotta con Diablo e le prese d'aria dinamiche di Murcielago, ora è minuscola.

Penso che sia stata di fatto sostituita dall'immensa presa d'aria laterale, il cui spessore si nota bene nell'immagine di 3/4 anteriore rialzata.

Rimpicciolendo la presa d'aria sopra alle ruote si è potuto abbassare la linea del tetto... IHMO.

E poi, come facevo notare prima, cambia la forma della porta, ora il lato anteriore della porta è diritto, mentre prima formava una punta che arrivava sopra alla ruota. Probabilmente una parte del vetro resterà fissa, mentre prima non accadeva.

E' cambiata, dibbrutto. Per come la vedo io, è meno Lambo delle progenitrici, poiché sta diventando più "classica".

Sembrerà assurdo, pero' mi ricorda una Rossa...

originalie.jpg

1408122909_48715fd4b1.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giusto!!!

Un'auto "appariscente", hai colto nel segno sai? Esagerata, si, grottesca, e pure un filo tamarra...

Mi sa che questa è proprio l'auto giusta...

Purtroppo, mi riferisco a questo tipo di "eleganza"... Che come si può facilmente notare è anni luce dall'accrocchio di appendici della odierna e delle abominevoli versioni speciali che hanno devastato i capolavori sottostanti...

Se vuoi te lo faccio passare per le altre due, ma se mi dici che la aventador è un accrocchio di appendici beh, la countach è molto peggio!!!! Su!! Ci sono appendici che sembrano messe molto più a caso e sono sicuramente molto più confusionarie che sul nuovo modello!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lamborghini al 110%! Ottima tecnica, auto centrata perfettamente, anche per questa prevedo coltellate fra arabi e russi per chi l'avrà prima ;)

Ferrari e Lambo sono stati anche abbastanza inteligenti da non farsi proprio una guerra diretta, imho chi prende questa non ci pensa proprio alla 599 e viceversa, diverse proprio nello spirito. Poi la sifda su pista è tutto un altro discorso e tempo proprio che Aventador sia scattata in avanti rispetto al cavallino

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi la sifda su pista è tutto un altro discorso e tempo proprio che Aventador sia scattata in avanti rispetto al cavallino

non ne sarei così sicuro, i numeri sono molto bilanciati ma l'efficienza meccanica delle Ferrari di ultima generazione è incredibile

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non ne sarei così sicuro, i numeri sono molto bilanciati ma l'efficienza meccanica delle Ferrari di ultima generazione è incredibile

però questa ha sei anni meno della 599, c'è una generazione di differenza, è logico pensare che le prestazioni pure saranno ben superiori. E' stata sviluppata appositamente in questa ottica. Non credo abbiano toppato visto il telaio che si ritrova

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si beh sul dritto anche la gallardo se la gioca con la nuovissima 458, però poi in pista.... Credo che il guscio in carbonio (o anche tutto il telaio?), il motore centrale completamente nuovo, in parte la trazione integrale (che non succhia come il vecchio giunto viscoso) e i 6 anni in meno facciano pendere l'ago decisamente in favore della lambo. Credo si ripeterà quanto successo tra gallardo e 458. La lambo va bene, ma rispetto alla ferrari è un po' old fashioned!

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che oltre ad avere i 300mila euro (o giù di lì) da spendere, il cliente di questa Aventador dovrà avere anche delle discrete doti atletiche.

Quando ho guidato la Gallardo Superleggera ho avuto difficoltà ad entrare ed uscire dall'abitacolo nonostante io sia abbastanza "slegato" e non particolarmente alto. Su questa l'asticella del limbo si abbassa ulteriormente. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.