Vai al contenuto

The Elder Scrolls V : Skyrim


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Ormai si sa da qualche mese che la saga degli Elder Scrolls avrà un quinto opus, denominato Skyrim.

Fin'ora abbastanza poco era trapelato. Un teaser, qualche foto del gioco...

Ma ora è uscito un trailer da URLO assoluto :

Mi sono venuti i brividi... quella musica è stupenda (riprende il tema principale di Morrowind).

Tra le varie novità, c'è ora la possibilità di usare due armi nello stesso tempo (gestione mano sinistra e destra differenziata).

La grafica... beh, sicuramente sarà all'avanguardia di quello che sarà disponibile sul mercato, quando uscirà.

Io che ho passato una vita su Daggerfall, Morrowind e Oblivion, non vedo l'ora di giocarci... l'11 novembre sembra loooontaaaaanoooo !

C'è qualche altro fan degli Elder Scrolls qui dentro ? :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Iooooooo :D

Un pò di tempo fa usavo anche fare mod per Morrowind, ci gioco tutt'ora a quel gioco! :D

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem. Ho giocato a daggerfall, anche se per poco, siccome ai tempi la mia conoscenza della lingua inglese era mooolto limitata. Poi ho giocato a morro dal day one praticamente e abbandonato per mancanza di tempo a poco dalla fine (ma prima o poi lo finisco ho ancora i salvati da qualche parte). Oblivion comprato pure quello al day one, e rivenduto subito al day three, l'ho odiato da subito.

Speriamo in questo nuovo capitolo

Sent from my Milestone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Oblivion comprato pure quello al day one, e rivenduto subito al day three, l'ho odiato da subito.

Interessante questo. A me Oblivion è piaciuto tanto; cosa ti è dispiaciuto ?

Il fatto che è meno orientato RPG ? (penso ad esempio alle conversazioni più o meno orientate, la freccia sul radar che ti indica la direzione dell'obiettivo ?)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, non sono un così fine giocatore, mi metto più nella categoria casual, quindi quelle cose non mi han dato fastidio più di tanto... quello che ho proprio odiato è stato il sistema di combattimento. Un clicca clicca all' impazzata mentre si correva dietro al nemico... tattica pari a 0 se non usavi un aproccio stealth, o usavi le magie. Con i soldi che ho ripreso vendendolo mi ero comprato gothic 2, mai acquisto fu più azzeccato...

Tra l'altro pure la trama per quel poco che ci ho giocato mi sembrava banale e scontata. (Ma ripeto ho giocato poco, magari più avanti dava soddisfazione. )

Sent from my Milestone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Morrowind è tuttora in mio parere il gioco più bello a cui abbia mai giocato. Tanto ho amato quello quanto mi ha deluso Oblivion, che ha pagato certe scelte veramente imbecilli (il leveling dei nemici e del loot, l'interfaccia semplificata, i combattimenti stupidi, la riduzione delle armi) sull'altare dell'user friendliness consolara... e se tanto mi dà tanto, Skyrim continuerà su questa strada tirando fuori una grafica stupenda e una giocabilità imbecille.

P.S. su Morro mi ero veramente spaccato il culo come poche altre persone al mondo. Ero arrivato al punto di conoscere a memoria un buon 95% dei personaggi e degli oggetti, sapere dove si trovavano, che effetto facevano... ho portato una decina di omini sopra il livello 40... conoscevo ogni città, ogni roccaforte, ogni rovina dedrica alla perfezione... insomma, Morro era Morro, non ci sarà più nulla a questo livello :(

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece ero molto affascinato dalla perduta civiltà dei Dwemer in Morrowind, ero attratto dalle loro rovine con tutti quegli automi meccanici, e quelle macchine a vapore stranissime :D

Tant'è che una volta che scaricai un mod di T-Bone che permetteva di rendere giocabile la razza Dwemer con skins uniche, io con 3ds Max "estrassi" la testa del fantasma Dwemer e la resi giocabile, creandomi un elfo Dwemer giocabile, sta ancora su Planet Elder Scrolls quel mod che feci!! :lol:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.