Vai al contenuto

Autopareristi emiliani a me: Modena e dintorni


17mika

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

Da settimana scorsa mi tocca fare 3 giorni lavorativi nella Città dei motori. Chiedo quindi agli autopareristi emiliani:

1) in orario serale c'è qualcosa di interessante da vedere/fare/visitare in tema motori?

2) consigli su altre cose da fare la sera? posti dove magnare, o qualunque altra cosa di interessante da fare?

3) posto che riesca ad andare in macchina e magari ad attaccarci ad esempio un weekend, in orari "normali" cosa vale la pena assolutamente visitare (es. museo Ferrari, uffici Pagani, o anche altre cose che la città e i dintorni offrono).

Grazie in anticipo e buono gnocco fritto a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene o male in Emilia è difficile mangiare male....tuttavia si mangia estremamente pesante :D e questa non deve essere una novità, ahimè non mi sono mai spinto oltre Reggio per cui non conosco molto bene la zona, mi spiace ;)

Quanto a Modena a parte i musei motoristici (ci sarebbe la Lambo a S.Agata Bolognese ma è aperto solo negli orari di fabbrica) io consiglio sempre uno sconfinamento sugli appennini emiliani e uno dei loro passi ;) sono giretti sempre molto belli, purchè il tempo sia decente, altrimenti è roba da lasciar fare ai campagnoli come me altrimenti alle persone normali sale la depressione :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è la DUCATI....... fra le altre cose..... da visitare!

Ducati Bologna - Come Raggiungerci

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.