Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

evviva ecco il primo problema:

ieri sera tornando da lavoro la macchina si e' misteriosamente spenta appena raggiunto i 2500°giri, per poi ripartire subito.

recandomi a casa, vedendo su internet la pag. ufficiale di kia su feecebook leggevo con molto stupore che molte altre sportage 1,7 e ix 35 soffrono dello stesso problema.

fine della storia, il gasolio sporco domani mattina dovro recarmi in officina per pulire tutto l'impianto a mie spese:(r:(r:(r

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao mause 80 volevo sapere come ti è andata dopo la pulitura dell'impianto in qunto ho avuto un problema simile.

Mi trovato ad una velocita moderata e l'auto ha perso potenza , schiacciando il pedale dell'acceleratore non dava nessun segno di ripartire, ho accostato e l'auto si è spenta!

Rimessa in moto al primo giro di chiave sono ripartito . Ad oggi dopo circa un migliaio di km la cosa non si è più ripetura.

dopo la pulitura l'auto e' tornata come nuova era pultroppo un intervento da fare.:(r

un consiglio portala a far vedere alla tua officina di fiducia perche puo essere rimasto l'errore in memoria e ti puo dare noie in futuro

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda sui consumi ieri ho percorso i primi 1000 km con la mia kia sportage 2.0 136 awd e mi fa i 10km al lt e a voi come consuma?
Personalmente credo che consumi un po' tanto visto che la casa da un consumo di pochissimo superiore al 1.700. io col 1.700 e 1500 km percorso faccio in media sul misto 6,2/6,7 lt x 100 km con guida tranquilla. E' probabile che il tuo piedino non sia molto leggero, prova a seguire i consigli del display sul cambio delle marce.
guardo il piedino non e' pesante e ho fatto 1200 km e seguo sempre sul display il cambio marcia

10 l x 100km corrisponde piu' o meno al consumo medio rilevato a suo tempo da Quattroruote su questo esatto modello. Magari hai semplicemente un computer di borso abbastanza "onesto" ( a differenza di altri ) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 l x 100km corrisponde piu' o meno al consumo medio rilevato a suo tempo da Quattroruote su questo esatto modello. Magari hai semplicemente un computer di borso abbastanza "onesto" ( a differenza di altri ) ;)

Cavolo ma allora è proprio vero che il 2000 consuma molto di più del 1700... io col 1700 6,5 ltx100 li faccio realmente, il computer segna leggermente di meno (6,2) ma comunque...

10 km litro li facevo quasi con la mia vecchia Sorento 2500 di CC e 2 tonnellate e mezzo di peso! altri utenti qui sul forum sostengono che con la 2000 ci fanno almeno 13... boh!

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda ti dico che ho fatto 1200 km e il computer di bordo sta fisso sui 9,5 9.8 e nn ho il piede pesante certi mi dicono di asp fino a 4-5000 km

comunque x adesso lho solo usata in citta e nei paesini in autostrada solo quando lho ritirata e li segnava i 15-16

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi inutilmente separati: usate il tasto "modifica" per aggiungere testo ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.