Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

la macchina pesa e la pressione deve essere in relazione a questa.......premesso questo io il 17 lo metto a 2.4.il 18 andrebbe a 2.4 ma almeno almeno a2.2.....qualsiasi pressione + bassa è troppo bassa!!!!! Continuo a ripeter che il 18 ha preggi e difetti e dovete prenderne atto........

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la macchina pesa e la pressione deve essere in relazione a questa.......premesso questo io il 17 lo metto a 2.4.il 18 andrebbe a 2.4 ma almeno almeno a2.2.....qualsiasi pressione + bassa è troppo bassa!!!!! Continuo a ripeter che il 18 ha preggi e difetti e dovete prenderne atto........

Infatti x le temriche addirittura credo montero o 16 col 215 o 17 con 225.

Mia mamma ha la sporty active e il 17 é decisamente piu insonorizzante e confortevole

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando al rumore che sento io sull'anteriore destro,mi ha risposto la Kia.....

in pratica mi ha scritto che visto e considerato che a livello europeo,nessuno ha mai lamentato un difetto come il mio,secondo loro il problema non c'è.....

ma come????? forse la mia sarà difettosa...no?????

comunque mi hanno scritto che appena il responsabile di zona sarà dalle mie parti,farà un test dell'auto....

speriamo bene dai.......

vi terrò aggiornati.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si credo proprio che parliamo dello stesso stupido rumore. Stamattina ie do un occhio. Un piccolo rumore che rompe il caxxxx alla grande se sei uno amante dei non rumori.

Le porte bisogna sbatterle,pure su ix 35 é cosi'! Son leggere e l'effetto pallone in pressione non le aiuta in chiusura

Sent from my iPhone using Tapatalk

Piu che altro nn riesco a capire i consumi,ossia ho messo 30€ al ritiro auto(riserva sparata) e ho fatto 180km e si é accesa la riserva,ma ancora mi dava 100 km e rotti di autonomia. Spero sia vero cio' che dice,altrimenti scatta la preoccupazione. In bc segna 7 L/100km.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai ragione, le porte vanno sempre accompagnate, o non si chiudono bene... In riserva anch'io ho piu' di 100 km, se ci pensi sono 7/8 litri, per cui va bene.:agree:
ma guarda che con 30 euro fai almeno 300 km quindi se dopo 180 ti dice 100 di autonomia è tutto regolare.......

Per i rumori di fruscii vari dai test effettuati e comparati con mcchine di gamma anche superiore ne esce sempre a testa alta quindi state sereni.............i rumori di rotolamento con un 18 sono normali.

Spero vivamente che non escano difeti veri ma non mi stupirei visto che è appena uscita ed alcuni difetti di giovinezza sono inevitabile vale per kia e vale per le altre case.Noi siamo i primi in italia e quindi questo è lo scotto da pagare

Purtroppo è vero, siamo le cavie e speriamo bene!
tornando al rumore che sento io sull'anteriore destro,mi ha risposto la Kia.....

in pratica mi ha scritto che visto e considerato che a livello europeo,nessuno ha mai lamentato un difetto come il mio,secondo loro il problema non c'è.....

ma come????? forse la mia sarà difettosa...no?????

comunque mi hanno scritto che appena il responsabile di zona sarà dalle mie parti,farà un test dell'auto....

speriamo bene dai.......

vi terrò aggiornati.......

Ma che risposta del menga.... "sei il primo a lamentarsi", quindi non esiste il problema... ti auguro di cuore che ne vadano a fondo al tuo problema, ciao.:muto:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Le portiere posteriori fanno impazzire anche a me, si chiudono una volta si e dieci no.... spero siano solo da regolare.

Tra i problemini, anch'io ho gli sportelli che vanno sempre ben accompagnati.

Poi: la marcia prima e seconda che entrano molto a fatica con il motore freddo, il solito clacson delle patatine:lol:, sospensioni molto rigide (sarà dovuto ai cerchi da 18"), e lo stereo con casse decenti.

Per il resto, una gran figata !!

Come diceva Tipografo, tra qualche mese, intorno a settembre, organizziamo un primo raduno S P O R T A G E:agree:, in un posto abbastanza comodo da raggiungere per tutti ???? Che ne dite ???

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Le portiere posteriori fanno impazzire anche a me, si chiudono una volta si e dieci no.... spero siano solo da regolare.

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

capito che risposta?????

comunque devo dire che, a parte il rumorino che sento,non posso dire nient'altro dell'auto....và veramente bene,consuma poco,tiene bene la strada,frena bane e sul rapporto prezzo-qualità non la batte nessuno!!!!!... proprio ieri un mio amico mi ha portato a far vedere una Volvo XC60 modello base...sono proprio sincero...non cambierei la mia Sporty con la sua Volvo...e poi lo spazio interno della XC60 mi sembra piu piccolo rispetto alla Sportage....boh,sarà stata un'impressione!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'esperienza avuta con il QQ confermo che le portiere a doppia guarnizione inizialmente vanno accompagnate, poi quando le guarnizioni si ammorbidiscono non ce ne sarà più bisogno . . . per quanto riguarda il suono dello sportello non saprei cosa dire, quando l'ho provato non ci ho fatto caso . . . per quanto mi riguarda al momento che cambio gli altoprlanti ho intenzione di rivestire anche le portiere sotto ai pannelli con del materiale bituminoso adesivo fonoassorbente . . . il suono di lamiera così si attenua in maniera considerevole.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda ai posessori del navi ,ogni tanto nella mia quando metto in moto e inserisco la retro si accende la retrocamera ma non visualizza le linee colorate e non funziona il cicalino della vicinanza ,per far funzionare tutto devo spegnere e riaccendere l'auto ,a qualcuno di voi è mai capitato?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.