Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

domanda ai posessori del navi ,ogni tanto nella mia quando metto in moto e inserisco la retro si accende la retrocamera ma non visualizza le linee colorate e non funziona il cicalino della vicinanza ,per far funzionare tutto devo spegnere e riaccendere l'auto ,a qualcuno di voi è mai capitato?:pen:

ciao,

a me un paio di volte è successo che mettendo la retro all'inizio le linee non comparivano, ma dopo circa un secondo si ripresentavano da sole. In più un altro paio di volte mettendo la retro non è partita la telecamera, quindi ho dovuto mettere in folle e poi di nuovo la retro...questo mi è successo veramente solo due volte comunque.

Per quanto riguarda i sensori non mi sembrano molto "seri"... a volte suonano fissi e a volte "bippano" ad intermittenza nonostante la distanza dall'ostacolo sia la stessa...bhà

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dall'esperienza avuta con il QQ confermo che le portiere a doppia guarnizione inizialmente vanno accompagnate, poi quando le guarnizioni si ammorbidiscono non ce ne sarà più bisogno . . . per quanto riguarda il suono dello sportello non saprei cosa dire, quando l'ho provato non ci ho fatto caso . . . per quanto mi riguarda al momento che cambio gli altoprlanti ho intenzione di rivestire anche le portiere sotto ai pannelli con del materiale bituminoso adesivo fonoassorbente . . . il suono di lamiera così si attenua in maniera considerevole.
Link al commento
Condividi su altri Social

Dove hai trovato il manuale? e su che casse sei indirizzato?Sai per caso l'amplificatore di serie quanti watt è?

Appena posso Ti mando i link per il download in MP . . . il subwoofer di serie non lo conosco proprio, ma per questo è meglio se chiedi qua: http://www.autopareri.com/forum/kia/47287-kia-sportage-impianto-audio-multimedia-navigazione-15.html#post27697745

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccole come si vede il problema è che la guarnizione in chiusura tende a sforzare perchè non è a battuta,ma deve sfregare contro la lamiera,e quindi tende a rompersi.

05032011008.jpg

05032011009.jpg

Buonasera a tutti,oggi ho verificato la portiera ed avevo lo stesso problema di abra.

L'unica differenza è che la guarnizione per fortuna nn si era ancora rotta...

L'ho fissata con del binastro e le ho messo sopra della vasellina bianca per farla scivolare meglio

Ora va alla grande!

Ciao a tutti

Kia Sportage 1.6 Gdi Dark Gun sensori,bluetooth;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti,oggi ho verificato la portiera ed avevo lo stesso problema di abra.

L'unica differenza è che la guarnizione per fortuna nn si era ancora rotta...

L'ho fissata con del binastro e le ho messo sopra della vasellina bianca per farla scivolare meglio

Ora va alla grande!

Ciao a tutti

Ciao pinturicchio, grazie sia a te che ad abra, appena mi arriverà farò anche io quello che hai fatto tu senza aspettare che si rompa :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ritirata ieri 1.7 CLASS BIANCA +nav+tetto:idol: BELLISSIMA ( ruota di scorta+ cavo+ ferma bagagli)

vi posto un piccolo riassunto:

-prima di darmi le chiavi della macchina il venditore decide di spiegarmi alcune funzioni del suo interno tra cui il BLUETOOTH e mi dice di attivarlo sul mio cel (NOKIA N8) x fare subito una prova (NON L'AVESSI MAI FATTO:® : la macchina trova il mio cell dicido il codice 0000 x attivare la connessione compare subito la mia rubrica sul monitor del NAV e si blocca tutto!!!!!!!

radio,navigatore BLUETOOTH non danno segni di vita....venditore imbarrazzatissimo io incazzattatissimo e portiamo l'auto subito in officina per un controllo.

dopo avermi fatto un reset del navigatore ( staccando un fusibile per alcuni secondi) torna tutto in funzione!!!!!!

riproviamo la connessione del BLUETOOTH con il cell ( un modello vecchio e non smartphone) del venditore e fila tutto liscio, decido di riprovare nuovamente con il mio e si impalla di nuovo tutto!!!!!!!!!!!!!!

il capo officina mi ha spiegato che i nuovi cellulari o chi ha rubrica bella piena possono creare dei problemi con il BLUETOOTH...non vedevo l'ora di buttare i fili del cell per poter finalmente usare il vivavoce della macchina invece......è capitato anche ad altri il mio stesso problema?

Veniamo alle note liete dopo aver fatto 50 km: macchina a mio avviso molto silenziosa, ho anche superato i 130 km ma avendo tenuto la radio accessa non posso dirvi se era rumorosa o meno.....domani farò un lungo tragitto e vi dirò a radio spenta se sento rumori particolari ok?

il motore lo reputo di fascia medio/alta a fronte della stazza della macchina, come hanno detto gia molti di voi non è un fulmine ma a mio avviso l'accellerazione è molto buona per via delle marce cortissime e non si ha difficoltà nel sorpassare ( sui 90 km il computer di bordo consiglia la sesta marcia)

visuale frontale buona, visuale posteriore scarsa...la retrocamera penso che sarà molto utile per tutti quanti noi!!!!!!

Non ho avuto modo di affrontare parcheggi laterali ma solo a lisca di pesce, ci vorrà sicuramente qualche giorno per prendere confidenza con le misure dell'auto.

Gli interni sono belli e confortevoli ( a fianco avevo la mia compagna e dietro un mio amico e mi hanno detto di stare molto comodi).

Domani sera cercherò di postare altre impressioni

Riguardo il tagliando il venditore mi ha ribadito che lo si deve fare 1 volta l'anno o ogni 20000 km ; non mi ha accennato di eseguire un controllo sui 2000 km.

A domani e buona domenica a tutti

Modificato da pitusman
Link al commento
Condividi su altri Social

SINGHIOZZO DELLA MACCHINA: è da un paio di giorni che con le marce basse, andando veramente a filo d'acceleratore, appena supero i 1.500 giri, sento un leggero vuoto dell'auto, come se perdesse per un istante potenza per poi riprenderla all'improvviso, magari quando attacca il turbo. E' capitato a qualcuno di Voi? :pen::pen::pen::pen::pen::pen::pen::pen::pen::pen::pen::pen: :muro::manif:

P.s. Ricordo che quando feci il test drive della IX35 notai lo stesso difetto, però viaggiando ad 80Km/h :drive:sempre a filo d'acceleratore. Mi fermai per farla guidare al venditore e lo notò anche lui. Tempo dopo mi disse che risolsero con un aggiornamento della centralina! :pensa::pensa:

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti,oggi ho verificato la portiera ed avevo lo stesso problema di abra.

L'unica differenza è che la guarnizione per fortuna nn si era ancora rotta...

L'ho fissata con del binastro e le ho messo sopra della vasellina bianca per farla scivolare meglio

Ora va alla grande!

Ciao a tutti

Potresi postare delle foto per vedere il tipo di lavoro svolto? Che tipo di nastro hai usato visto che il posto e i materiali sono un pò "delicati"? Comunque grazie a tutti voi possessori che date delle informazioni utili a noi che siamo in attesa delle sporty. Grazie di nuovo.

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.