Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

Guardando l'auto da sotto il paraurti posteriore vedete le zone vicino alle viti nella zona dell'asse delle ruote, è lì che vedo già la ruggine, dopo un mese e mezzo!!:shock::shock::shock:

tutto ok io vedo solo un po' di "ruggine"dove ci sono le lavorazioni del fusello della ruota ma è una cosa normale dove viene spianato , i bracetti delle sospensioni sono perfetti,una cosa che invece mi fa pensare è praticamente l'assenza di materiale nel paraurti ,pensavo ci fosse tipo nido d'ape o schiumato come sulla mia ex opel bo forse sono metodi vecchi ma penso che se uno ti viene in c..o a qualcosa potessero servire:pen::pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tutto ok io vedo solo un po' di "ruggine"dove ci sono le lavorazioni del fusello della ruota ma è una cosa normale dove viene spianato , i bracetti delle sospensioni sono perfetti,una cosa che invece mi fa pensare è praticamente l'assenza di materiale nel paraurti ,pensavo ci fosse tipo nido d'ape o schiumato come sulla mia ex opel bo forse sono metodi vecchi ma penso che se uno ti viene in c..o a qualcosa potessero servire:pen::pen::pen:

Se dici che è normale dopo così poco tempo, dormo sonni tranquilli, speriamo bene.

Per quanto riguarda il paraurti, c'è da sperare che il materiale sia molto elastico, altrimenti come dici te si spacca facilmente, mannaggia!

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

questa mattina in giro stesso rumore che proviene dalla parte dx comincia ad essere fastidioso nel pomeriggio faro' un po' di autostrada vediamo se anche li da problemi nel cso lo facesse lunedi parte mail verso kia alla fine qualcosa dovranno fare.:pen::pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dici che è normale dopo così poco tempo, dormo sonni tranquilli, speriamo bene.

Per quanto riguarda il paraurti, c'è da sperare che il materiale sia molto elastico, altrimenti come dici te si spacca facilmente, mannaggia!

Penso io sia normale quella parte del fusello non è in ferro ma penso una fusione di "ghisa" o qualcosa d'altro (come i dischi dei freni )anche se non verniciate non vanno marce SPERO:pen::pen:

questa mattina in giro stesso rumore che proviene dalla parte dx comincia ad essere fastidioso nel pomeriggio faro' un po' di autostrada vediamo se anche li da problemi nel cso lo facesse lunedi parte mail verso kia alla fine qualcosa dovranno fare.:pen::pen::pen:

Ma questo rumore lo fà nache correndo normalmente o sullo sconnesso io sulla mia per ora nessun rumore :mrgreen: solo dopo i 120 a mio parere fischia un po':shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questo rumore lo fà nache correndo normalmente o sullo sconnesso io sulla mia per ora nessun rumore :mrgreen: solo dopo i 120 a mio parere fischia un po':shock:

Fischia perchè sarà contenta :mrgreen:..

In che senso fischia?? fischia il motore o fischia per le turbolenze?

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso io sia normale quella parte del fusello non è in ferro ma penso una fusione di "ghisa" o qualcosa d'altro (come i dischi dei freni )anche se non verniciate non vanno marce SPERO:pen::pen:

Ma questo rumore lo fà nache correndo normalmente o sullo sconnesso io sulla mia per ora nessun rumore :mrgreen: solo dopo i 120 a mio parere fischia un po':shock:

Su strada normale con qualche buca lo fa' ed e' in aumento x i fruscii si un po' ma non cosi' fastidiosi

Link al commento
Condividi su altri Social

Fischia perchè sarà contenta :mrgreen:..

In che senso fischia?? fischia il motore o fischia per le turbolenze?

Fischia il proprietario e indovina a chi???? alle belle ...........

(se legge mia moglie son dolori)

Si sentono fruscii-turbolenze ripeto oltre i 120 a me non frega perche' faro' si e no 2 volte in un anno autostrada ,migliore molto se chiudo le tendine del tetto.

Oggi comunque qualche problemino al motore comincia a esserci quando parto senza tirare le marce il motore a un certo punto MANCA per un attimo e poi va su bene

lo fa' in tutte le marce ed è una cosa che mi da molto fastidio :(r. Mi sembra che anche a qualcun altro sia accaduto volevo sapere se avevate risolto??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.