Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

Anhe io vorrei fare una cosa simile alla tua cioè cambiare le casse e rivestire l'interno delle portiere ,mi dici chi mlo fa e dove se possibile ciao
Cambiate ieri le casse, il professionista mi dice che non ne vale la pena di rivestire l'interno, a lui sembrano già ben insonorizzate, soldi buttati.
Io lo faccio "in proprio", non è così difficile, ho reperito il manuale per lo smontaggio/rimontaggio, ci passerò una mezza giornata . . . quando arriverà :roll: !!!!
Complimenti, sei un vero "ciappinaro". Io mi sono fermato a vedere eseguire mezzo intervento, e ti assicuro che le accortezze che usa un professionista, oltre al tempo e l'attrezzatura che serve, vale bene, per un bel lavoro, il costo della mano d'opera. Un centinaio d'euro su una macchina dove compri tutti quegli optionals costosetti, considerando che per qualche anno, penso, terrai l'auto, sono un buon prezzo.

Ovviamente il professionista ti garantisce l'intervento in toto, vedi tu...8-)8-)

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

X ABRA73

ho guardato bene la guarnizione nelle portiere anteriori ed ho notato che quella lato passeggero è perfetta mentre quella dal lato guida era un tantino piegata come dicevi tu. mi sono pure accorto che questa piega è causata dal fatto che la parte in plastica dove và agganciata la guarnizione è libera di girare su se stessa quindi si era un tantino girata e non riusciva a tenere la guarnizione. l'ho messa a posto, agganciato la guarnizione nuovamente ed ora sembra che non si pieghi più...ogni tanto comunque và controllata...

Link al commento
Condividi su altri Social

salve ragazzi,io sono nuovo qui e colgo l occasione x salutarvi tutti.

io ho una sportage 1700 crdi e volevo chiedere a chi c e l ha come la mia se sente il motore un po rumoroso oppure e' nella norma? e il mio primo diesel e quindi non ho tanti riferimenti

Link al commento
Condividi su altri Social

salve ragazzi,io sono nuovo qui e colgo l occasione x salutarvi tutti.

io ho una sportage 1700 crdi e volevo chiedere a chi c e l ha come la mia se sente il motore un po rumoroso oppure e' nella norma? e il mio primo diesel e quindi non ho tanti riferimenti

Benvenuto sul forum!!!:clap:clap:clapPer me il motore del mio 1.7 è un poco piu' rumoroso della Toyota Auris diesel che avevo prima. Comunque accettabilissimo.

Ciao.:mrgreen:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto sul forum!!!:clap:clap:clapPer me il motore del mio 1.7 è un poco piu' rumoroso della Toyota Auris diesel che avevo prima. Comunque accettabilissimo.

Ciao.:mrgreen:

Concordo, il motore del mio attuale Qashqai 1.5 DCI è un pò più metallico, stile trattorino, il 1.7 CRDI dello Sporty almeno è più omogeneo, non dico che fa meno rumore ma durante la prova mi è parso più "ovattato" a tutte le andature.

Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

salve ragazzi,io sono nuovo qui e colgo l occasione x salutarvi tutti.

io ho una sportage 1700 crdi e volevo chiedere a chi c e l ha come la mia se sente il motore un po rumoroso oppure e' nella norma? e il mio primo diesel e quindi non ho tanti riferimenti

tutto meno che rumoroso.....e vengo dalle ultime 4 vetture diesel....

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto meno che rumoroso.....e vengo dalle ultime 4 vetture diesel....
Ho notato invece che l'interno auto è ben insonorizzato.

Con lo stereo acceso a volume altino, da fuori si sente molto poco. Almeno non rompo le balle ai vicini con la musica:shock:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato invece che l'interno auto è ben insonorizzato.

Con lo stereo acceso a volume altino, da fuori si sente molto poco. Almeno non rompo le balle ai vicini con la musica:shock:

:pen:Mi stavo domandando: o i tuoi vicini dormono nel box vicino a dove parcheggi, oppure la Sporty la porti in casa :shock:.... A parte la battuta di basso livello questa è un ottima notizia, se esce poco rumore vuol dire che ne entra anche poco :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto circa 200km auto eccezionale,il fruscio dopo i 120 si sente appena con radio accesa nulla. Quando accendo ed iserisco subito retro sensori non vanno e le barre colorate nella retrocamera non si visualizzano,bisogna aspettare solo qualche secondo.il motore é brillante e vivace non male x un 1.7 su un suv! Portiere, mia moglie impazzisce, io accompagno a fondo e chiudo bene.

sporty 1.7 class byte blue + tetto + smart key + xeno + navi

ordinata 4/12/10 consegna prevista 31/3/11 SPERIAMO

RITIRATA IL 10/03/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:Mi stavo domandando: o i tuoi vicini dormono nel box vicino a dove parcheggi, oppure la Sporty la porti in casa :shock:.... A parte la battuta di basso livello questa è un ottima notizia, se esce poco rumore vuol dire che ne entra anche poco :agree:
Santi, ho la fortuna di riuscire ad isolare dentro l'auto il tamarro acustico che c'è in me:mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Quello che dici è vero !

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.