Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti ieri in una strada piena di buche ho sentito anche io il rumore che proviene dalla parte dx speriamo bene:pen::pen::pen::(r:(r

Con il mio telaio nn esce nulla. L'ispettore dice che ancora nn c'é nulla...

Alziamo lo stereo nel frattempo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutte hanno problemi, ma se la discussione è: "problemi riscontrati", di cosa vuoi parlare, del tempo ?:pippe:

hai pienamente ragione, scusatemi, volevo semplicemente sdrammatizzare.

Kia Sportage 1,7 CRDi Class Machine Silver + Tettino - in attesa dal 28 febbraio 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto si impolvera troppo...adesso chiedo all'ispettore se c'é un azione di servizio...

Hahahhaha

Buongiorno signori...iniziamo con un po di sano ottimismo...in questo post fatto di piccoli inconvenienti.

Probabilmente non immaginate quanti ne abbiano pure gli altri marchi. Il fatto di essere emozionati ogni qualvolta si salga nella propria sportage rende i nostri orecchi supersensibili purtroppo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che ho l'auto dal 4 febbraio, con circa 4.000 km.

Oggi guardando da dietro l'auto, sotto il paraurti, nella parte non visibile senza guardare sotto, ho visto che si stanno già arrugginendo le parti vicino ai bulloni in maniera importante.:muto::muto:

Sinceramente ci sono rimasto di cacca.

Anche a voi è successo?

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani passo in officina kia alla boattini di pesaro e faccio reclamo. Lavoravo li e forse mi ascolteranno. Ora sento con mio padre se sente strani rumori pure lui sulla sua,nonostante si una active con 17.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Confermo che pure la vettura di mia madre 1.7crdi active soffre dello stesso rumore sul lato dx.

Direi che inizio a sentirne diversi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Forse sono riuscito a capire cosa può essere che genera il rumore ,o almeno in parte, ed è probabilmente la copertura del vano mruota di scorta.Ho messo della gomma piuma che impedisce al coperchio di venire in contatto con la battuta che è incavata,e così ho l'impressione che il rumore sia nettamente diminuito o perlomeno sia cambiato .Provate e fatemi sapere a stertto giro di posta .Comunque la macchina va bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse sono riuscito a capire cosa può essere che genera il rumore ,o almeno in parte, ed è probabilmente la copertura del vano mruota di scorta.Ho messo della gomma piuma che impedisce al coperchio di venire in contatto con la battuta che è incavata,e così ho l'impressione che il rumore sia nettamente diminuito o perlomeno sia cambiato .Provate e fatemi sapere a stertto giro di posta .Comunque la macchina va bene

Mocce mocce......mocceguardo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che ho l'auto dal 4 febbraio, con circa 4.000 km.

Oggi guardando da dietro l'auto, sotto il paraurti, nella parte non visibile senza guardare sotto, ho visto che si stanno già arrugginendo le parti vicino ai bulloni in maniera importante.:muto::muto:

Sinceramente ci sono rimasto di cacca.

Anche a voi è successo?

sembra veramente strana una cosa del genere ma è meglio che la fai vedere in officina e vedi cosa dicono a riguardo...domani provo a vedere la mia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che ho l'auto dal 4 febbraio, con circa 4.000 km.

Oggi guardando da dietro l'auto, sotto il paraurti, nella parte non visibile senza guardare sotto, ho visto che si stanno già arrugginendo le parti vicino ai bulloni in maniera importante.:muto::muto:

Sinceramente ci sono rimasto di cacca.

Anche a voi è successo?

domani ci quardo ma non ho capito bene se sono le viti delle sospensioni o di cosa!?!?!:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

domani ci quardo ma non ho capito bene se sono le viti delle sospensioni o di cosa!?!?!:pen:

Non guardate solo sulla sporty. Fatevi un giro sotto le vetture premium e vedete se non sono cosi pure su qeste.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Forse sono riuscito a capire cosa può essere che genera il rumore ,o almeno in parte, ed è probabilmente la copertura del vano mruota di scorta.Ho messo della gomma piuma che impedisce al coperchio di venire in contatto con la battuta che è incavata,e così ho l'impressione che il rumore sia nettamente diminuito o perlomeno sia cambiato .Provate e fatemi sapere a stertto giro di posta .Comunque la macchina va bene

No non c'entra una mazza questo con quel rumore. Ho appena tolto del tutto la piana ma il rumore non cambia. Sono sicuramente le boccole nei supporti degli ammortizzatori e a breve effettueranno il richiamo. Tutto troppo uguale alla mia ex nissan quashqai. Alla fine infatti mi han sostituito le sospensioni e tutto é tornato alla perfezione...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

sembra veramente strana una cosa del genere ma è meglio che la fai vedere in officina e vedi cosa dicono a riguardo...domani provo a vedere la mia...
domani ci quardo ma non ho capito bene se sono le viti delle sospensioni o di cosa!?!?!:pen:

Guardando l'auto da sotto il paraurti posteriore vedete le zone vicino alle viti nella zona dell'asse delle ruote, è lì che vedo già la ruggine, dopo un mese e mezzo!!:shock::shock::shock:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.