Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

L'attuale ha lo stesso meccsmo del tetto della Volvo C70, mi pare.

E' culona ma non troppo, alla fine gradevole anche da chiusa.

La nuova è una ciabatta... :roll:

non sapevo avesse lo stesso meccanismo della V70, beh in effetti sono esticamente accettabili, al contrario di questo ennessimo (apparente) orrore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Minchia che cesso! :shock::disp2:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che il tetto definitivo finisce molto più indietro di così. Almeno almeno dove finisce la ruota posteriore. ;)

4_116811254.JPG

Se poi quel saltino nella cammuffatura corrisponde alla fine del coperchio del bagagliaio, allora rischia di essere più slanciata di quasi tutte le CC culone sul uscite fin'ora. Lunga come una portaerei, ma con profilo slanciato.

Link al commento
Condividi su altri Social

ora che la guardo meglio e noto questo particolare mi viene quasi da pensare che ci possa essere una tela li sotto

La Opel Calibra cabrio ufficiale fu presentata a livello di prototipo ma esisteva un'azienda tedesca che produceva sia la cabrio sia una versione targa, non ricordo il nome ma qualche foto in giro sul web si trova

imagescais05ny.jpgimagescatld6dx.jpgimagescasfz7uf.jpg

bisogna anche dire che la Calibra si prestava bene ad una simile interpretazione data la sua linea

Modificato da X82

Link al commento
Condividi su altri Social

ora che la guardo meglio e noto questo particolare mi viene quasi da pensare che ci possa essere una tela li sotto

Quello no.

L'apertura del coperchio del bagagliaio è da CC, non da tetto in tela.

Però guardando questa cosa mi sono accorto di qualcos'altro, molto più importante.

Questa qui sotto, fotografata giorni fa, non è la cabrio.

qJ41K.jpg

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/47818-opel-astra-cabriolet-spy.html#post27723072

La coda è del tutto diversa e considerando il profilo di apertura del bagaliaio, deve essere la versione sedan / 3 volumi.

NICOOOO!!!!! C'è da spostare una macchina! :mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa da che lo capisci che il baule è da CC, a me non sembra così alto e voluminoso come una classica CC, a meno che l'abbiano tenuto basso apposta ma se così fosse una volta riposto il tetto non rimarebbe spazio per i bagagli

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che il tetto definitivo finisce molto più indietro di così. Almeno almeno dove finisce la ruota posteriore. ;)

4_116811254.JPG

Se poi quel saltino nella cammuffatura corrisponde alla fine del coperchio del bagagliaio, allora rischia di essere più slanciata di quasi tutte le CC culone sul uscite fin'ora. Lunga come una portaerei, ma con profilo slanciato.

anche io son daccordo sul fatto che sembra venir fuori piuttosto slanciata... il che è un bene! ma in quante versioni la fanno sta Astra? manca solo la versione anfibia e poi sono al completo.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.