Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

a naso temo anche io la stessa cosa. Motivi tecnici per non farla non credo ce ne siano, hanno ampiamente dato prova di saperle fare le cabri o. Poi le Capote di solito le fanno ingegnerizzare a esterni, (karmann bretone, magna magna etc etc..) quindi sanno benissimo i costi dell'ambaradan.. imho son lì che stan facendo i conti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

385672_9236_big_Opel%20Astra%20Cabrio-1.jpg

385672_9647_big_Opel%20Astra%20Cabrio-2.jpg

385672_2808_big_Opel%20Astra%20Cabrio-31.jpg

385672_5920_big_Opel%20Astra%20Cabrio-4.jpg

385672_7862_big_Opel%20Astra%20Cabrio-51.jpg

385672_9259_big_Opel%20Astra%20Cabrio-6.jpg

385672_3110_big_Opel%20Astra%20Cabrio-7.jpg

Le nuove foto spia della Opel Astra Cabriolet che vi proponiamo svelano nuovi dettagli sul modello, atteso sul mercato nel 2013. La carrozzeria è ormai quella definitiva e tradisce un'evidente parentela con la GTC Coupé, dalla quale si distingue soprattutto nel posteriore, per la forma del bagagliaio e il taglio dei gruppi ottici, uniti da un inedito profilo orizzontale.

Impostazione sportiva. Come già detto, la nuova Astra Cabriolet abbandonerà il tetto rigido Twintop per tornare alla capote in tessuto, più leggera e economica. Con i suoi quattro posti sarà caratterizzata da un'impostazione sportiva del telaio, derivato dalla GTC e quindi dotato di sospensioni anteriori HiPerStrut già viste sulla Insignia OPC e capaci di migliorare drasticamente il feeling dell'asse anteriore. La gamma motori dovrebbe ricalcare quella della GTC, con il probabile debutto, già al lancio, del nuovo 1.600 Sidi Ecotec turbo a benzina di nuova generazione.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che arriverà il cofano che ingloba i fari come sulla Insigna Sw...spero che l'apertura sia sufficiente per caricare le valigie...comunque rispetto agli spies precedenti la fiancata è diventata pesantuccia nonostante i cerchi non proprio piccoli e pure la coda, specialmente nella zona del paraurti posteriore, è troppo verticale e rasoterra (subito dietro la ruota per intenderci).

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

be messa giu cosi con quei cerchi e bassa mi piace,meglio di a3 e golf sicuramente...

io ho altri concetti di basso, a parte la mia statura naturalmente.

Questa è assettata, ma rimane un discreto pandoro anche senza tetto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella che, ora parzialmente tinta in psichedelico parzialmente in rosso, pare essere la solita lama cromata portamarchio, mi pare piccina :D

L'avrei fatta un po' più grossa. :D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.