Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Intanto direi: finalmente!

Fa molto, molto, molto Elise, secondo me va vista di persona, e' gia' molto bella cosi' (e sono riusciti a non intamarrarla), se avete presente Elise cambia abbastanza di aspetto a seconda delle angolazioni, a volte macchinetta giocattolo, a volte ci lasci il cuore...

Su prestazioni e annessi si e' gia' detto tutto.. e una macchina del genere con il 1750 pompato deve veramente essere una bomba se pensiamo a cosa fa un'elise con un frullino...

Sarei MOLTO curioso di vedere dentro, dove puo' tirare una bella ulteriore zampata alla concorrenza sulla fascia di prezzo ipotizzata.. se davvero riesce ad essere vivibile diventa una gran bella quadratura del cerchio.. il colore scelto per la presentazione e' veramente pessimo, capisco che l'opaco fa moda, ma non si puo' vedere.

Per le sospensioni, credo che sia prima di tutto una questione di ingombri, dai i quadrilateri almeno li hanno messi :D prima di criticare aspettiamo le prove..

Per me ha un tetto di troppo, ma se la fanno scappottabile e riesce ad avere un minimo di spazio complessivo per portarsi quanto basta per star via due giorni, ed il prezzo e' quello, e' la sostituta diretta della Spider fra due anni, giusta giusta..

Nota pessimistica: spero che non finisca come il concept di Brera.. anche se questa e' effettivamete un'altra storia.. sembra che siano proprio partiti dall'idea reale di farla in serie.

PS: la fanno anche con il JTDm vero? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto bella davvero. ma 2 cose:

1- motore turbo su una vettura TP molto leggera: soluzione non proprio il massimo per la drivability, sul dritto ok, ma se voglio patinare dolcemente in uscita curva sarà durissima

2- mc pherson al posteriore: sono scemi ??

per il resto è perfetta. il mc pherson al posteriore potrebbe rendere questo mezzo secondi più lento per impossibilità di aprire in uscita curva, mi chiedo se il camber chiuderà in appoggio per evitare sovrasterzi brutali e totalmente ingestibili. Boh. però è molto bella.

cmq costerà sui 50k e ne venderanno. un vero purista continua a comprare una lotus, gli altri compreranno questa scoprendo che significa "macchina sportiva"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi. 0 critiche, veramente. Qui non è proprio il caso. Sta roba se la mettono a 45.000€è sold out, ma subito a livello di preordine. Sono quasi commosso perché se la 8c era limitata, di nicchia, questa è veramente Alfa per tutti i giorni. Ironia della sorte, ha l'architettura sospensiva della 147 e la TP. Questa alchimia è molto pericolosa. Io ho l'asciugamano qui vicino a me perché sto sbavando come un sanbernardo. :lol::mrgreen: Solo lodi oggi per Alfa/Fiat. Bravi. Se continuano così bruciano in tempo Audi e BMW (Bluesport e serie 2 non ancora pervenute). Per le analogie con Lotus (che nella linea ci sono) ci metto un bel chissenefrega! È bassa, ha i passaruota ottimamente riempiti, è muscolosa ma soprattutto è Alfa. ;)

Quoto integralmente.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.