Vai al contenuto

Citroën Seg.D 2021 - Prj. E43 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, leon82 scrive:

Più che Signum mi auguro una CLA SB in salsa Citroën.


☏ iPhone ☏

peugeot_508_sw_ant.png?itok=HYzAGOKe

+

RENDEZ-VOUS CON LA STORIA DI CITROËN CITROËN E LA SFIDA DELL'ARIA ...

=

Niente Signum ma nemmeno CLA SB. IMHO una DS5, più filante, senza il montante simil Picasso.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale riprenderà il nuovo trend visto su C4.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche altra news fresca di giornata: la vetratura dovrebbe riprendere quanto fatto in passato da XM creando l’illusione del tetto sospeso.
La base sarà EMP2 quindi avremo soltanto varianti ICE o PHEV; le sospensioni, che saranno idrauliche, lavoreranno congiunte ad una telecamera che monitora la strada al fine di ottenere un settaggio sempre perfetto e votato al confort.
A proposito di confort, all’interno si distinguerà dalla massa per offrire la migliore abitabilità posteriore del segmento, sia per seduta che per spazi.
Speriamo che l’insider non si sbagli 😂

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 5

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Cole_90 scrive:

Qualche altra news fresca di giornata: la vetratura dovrebbe riprendere quanto fatto in passato da XM creando l’illusione del tetto sospeso.
La base sarà EMP2 quindi avremo soltanto varianti ICE o PHEV; le sospensioni, che saranno idrauliche, lavoreranno congiunte ad una telecamera che monitora la strada al fine di ottenere un settaggio sempre perfetto e votato al confort.
A proposito di confort, all’interno si distinguerà dalla massa per offrire la migliore abitabilità posteriore del segmento, sia per seduta che per spazi.
Speriamo che l’insider non si sbagli 😂

Questa soffiata è  particolarmente interessante. 

Una citroen che vuole tornare alle origini?

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, GL91 scrive:

@Cole_90 Sai qualcosa relativamente all'altezza da terra? Sarà una berlina/station tradizionale o avrà sembianze da rialzetta, sulla scia delle ultime C3 e C4?


Dovrebbe avere un look da vettura normale, non rugged quindi.

Penso vogliano proporla a livello delle sedan Citroën di un tempo; cosa che ti dico mi suona un po’ strana data la presenza di DS 9.

 

Un’auto che avrà due versioni altezza, per certo, è la futura DS 4 (D41)

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

se riuscissero a ripartire dal design DS-CX-XM e fare una vera citroen...

 

serve l'intervento anche di un centro stile e/o designer basati in italia, i francesi (o di qls nazionalità ma basati in francia) sulle auto medio-grandi da soli non convincono, ci vuole un coinvolgimento fca al completo almeno per lo styling

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, shadow_line scrive:

...

serve l'intervento anche di un centro stile e/o designer basati in italia, i francesi (o di qls nazionalità ma basati in francia) sulle auto medio-grandi da soli non convincono, ci vuole un coinvolgimento fca al completo almeno per lo styling

Ma basta con questo volerci suonare e cantare che siamo i migliori del mondo in fatto di design e che gli altri sono incapaci.

Citroen ha una buona storia in quanto stilemi di auto medio grandi, tra cui quelle citate. E di sicuro non hanno bisogno di FCA per farsi fare il compito, IMHO basterebbe evitare le barocca te fatte sulla C4.

E questo lo dico da non grande estimatore del marchio.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.