Vai al contenuto

Citroën Seg.D 2021 - Prj. E43 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, mikisnow scrive:

"Parnamerda" 😬

P.S. Immagino sia stato un errore del T9 😅

 

Adesso, lukka1982 scrive:


uhm... 🤔

Fammi pensare... 🙄

Ah... NO! 😬

 

Giustamente, è la denominazione ufficiale internazionale. :si:

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, lukka1982 scrive:

...
Credo che il mezzo volume sia solamente un spoiler. Da capire quanto sarà integrato...

Il mezzo volume mi sembra troppo teso per essere uno spoiler. Comunque avrei fatto una coda più da SW che da berlina 2V e mezzo, a meno che non faranno così la prossima Opel seg. D?

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Cole_90 scrive:

Da Worldscoops i soliti teasers ma in migliore qualità 

 

 

A259D955-C527-4778-97CF-35EFC0FFCAC4.jpeg

F762CE8B-46EB-4023-91F3-23FEA623B4D2.jpeg

7FF39B95-8859-432A-BC0A-EC7EC87BCD5D.jpeg

A7EBC126-DFEE-4EA2-A5D6-3828B38E1381.jpeg

Sono davvero un po' confuso ..., quasi preoccupato.....! 😬

Come vorrei che fosse tutto questo '' un' inganno '' delle sospensioni  idropneumatiche...,!! 

 

 

DS_@_East_Beach_Cafe_High.jpg.6504b3e1275fcaca41a454937a1c52d2.jpgDS_@_East_Beach_Cafe_Low.jpg.72ba6ebb85194e2e75f8337520683cdd.jpg

  • Adoro! 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, KimKardashian said:

Io mi preoccuperei per l’assale torcente su una barca da 4 metri e 80 scarsi

 

Renault vede e rilancia con il torcente su una barca da quasi 4.9m:

 

Prova Renault Espace scheda tecnica opinioni e dimensioni 1.6 dCi 160 CV  Initiale Paris EDC

 

 

  • Ahah! 6

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minutes ago, KimKardashian said:

Ma veramente? 

Oh yes.

Zitta zitta, la Regiè è un decennio che campa con una architettura da auto economica anche sulle sue full size.

A memoria, l'ultima Renault con le indipendenti al posteriore dovrebbe esser stata la Vel Satis.

 

Volendo spezzare una Ypsilon a loro favore, ci sarebbe da dire che pescando dagli scaffali del gruppo Renault-Nissan potrebbero adottare architetture più raffinate, a differenza di Citroen che è limitata dalla penuria di PSA.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.