Vai al contenuto

Citroën Seg.D 2021 - Prj. E43 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
c5_2016_schulte_3_4_av_d_image_photo_leader.jpg

Automobile-magazine.fr

Base Insigna? :afraid:

Con gli accordi gm-psa è possibile che lo facciano, si parla anche della futura generazione di 208 e corsa (di questa però non so se sia la prossima o quella ancora più futura) realizzate insieme.

comunque sia non vedo cosa ci sia di pauroso nell' usare la base dell' insignia

p.s l' immagine (almeno io, non la vedo bene, provo a ripostarla ;))

c5_2016_schulte_3_4_av_d_image_photo_leader.jpg

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo... :pen:

Parigi (Francia) - La terza generazione della Citroën C5, il cui arrivo è previsto per il 2016, avrà molto in comune con la Opel Insignia. In seguito all'accordo tra la Casa francese e la General Motors la berlina del Double Chevron dovrebbe sfruttare lo stesso pianale della "segmento D" tedesca ed essere addirittura prodotta in Germania.

Le caratteristiche principali del brand transalpino, come le sospensioni idropneumatiche, rimarranno invariate e non mancheranno varianti ibride diesel Hybrid4 a trazione integrale. Secondo le ultime indiscrezioni gli ingegneri che stanno lavorando al progetto stanno inoltre studiando la possibilità di montare un sistema a doppia alimentazione plug-in, ossia ricaricabile attraverso una presa di corrente.

Hub Comunicazione - CITROËN/ La nuova C5 avrà molto in comune con la Opel Insignia
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Il problema dell'attuale è la pesantezza generale delle forme, cui hanno cercato di rimediare con cromature a gogo e movimenti delle superfici. Mi piacerebbe se la facessero come il PS postato da Makflu95, molto complicato, specie nel frontale, ma d'effetto sicuramente.

Riguardo alla piattaforma comune con Insignia, avevo letto (non ricordo se qui o su 4R.it) di problemi nell'alleanza tra GM e PSA, in seguito all'aggravarsi delle condizioni di PSA. Si sa qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

ds610.jpg

Quelli del "L'Auto Journal" dicono che la prossima C5 sarà una...DS6. Ma non si era detto che avrebbe ancora fatto parte della linea C?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.