Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi piace!

Solo io ho pensato: "finalmente dopo 20 anni in BMW si sono ricordati che avevano anche fatto l'850?"

Francamente non riuscivo a sopportare che le GT BMW dovessero essere rappresentate (stilisticamente parlando) da pachidermi, quando da bambino per me l'850 rappresentava "IL" prototipo di macchina sportiva dalla linea pulita, snella e sportiva.

E' un po' come se un piccolo pezzettino di quel mio mito finalmente ritorna. W la nuova serie 6!

Modificato da 17mika
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella, nulla da dire....ma non mi entusiasma.....:( non so che dire, ma le ultime BMW non mi fanno sobbalzare dalla sedia come le precedenti. Le più belle IMHO BMW "recenti" sono la 5er E39 e la 3er E46....da allora in poi è stato un lento decadimento....

La nuova Z4, per esempio è bellissima, ma non al prenderei mai... non trasmette la "magia" che aveva una Z3 per esempio...la serie 5 F10 è l'unica che trasmette qualcosa e l'unica BMW ad oggi che mi comprerei davvero.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piaceva quella di prima ma questa forse davanti sono riusciti a fare peggio... nuova ad avere i soldi non la prenderei mai,preferisco il mb a sto punto.. preferisco ancora di gran lunga l'850/840 ;) a questa erede

Link al commento
Condividi su altri Social

perche avete eliminato l'intero messaggio e non solo le 4 parole ot?

comunque ripeto...auto deludente...solita serie 3 bislunga con l'emotività di un fondo di caffè...molto meglio la vecchia...per non parlare della xk che a breve riceverà un sestyling

Link al commento
Condividi su altri Social

.......comunque ripeto...auto deludente...solita serie 3 bislunga con l'emotività di un fondo di caffè...molto meglio la vecchia...

:lol::lol: ti quoto!

Tra l'altro vista proprio ieri, mentre la stavano scaricando al concessionario di Brescia. M'ha dato la stessa impressione che in fotografia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello è bello, per carità (per quel che ne capisco io mi sembra anche ben fatto) ma... cosa mi significa? Cioè non ho colto il messaggio, se ce n'era uno. Sarò gnurant io :lol:

A proposito di ignoranza, :mrgreen: scusate la domanda ma la canzone qual'è? E' un po' che la sento, un po' che la cerco ma mi sfugge il titolo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.