Vai al contenuto

Kia Sportage - Accessori after-market


Tipografo1971

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a parte me e te, non vedo molto interesse,vuoi vedere che siamo veramente Tamarri!!! :rotfl:
io dico che tanti acquistano gli accessori senza dirlo . . . forse noi siamo sicuramente un pò "invasati", ma alla passione non si comanda !!! :mrgreen:
Ragazzi vi posso assicurare che mi piacerebbe stare qui con voi, potremmo diventare " I TRE DELLA TAMARRERIA " ,ma più vedo queste cose, più penso all'auto più mi sale l'ulcera gastrica :mrgreen:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi vi posso assicurare che mi piacerebbe stare qui con voi, potremmo diventare " I TRE DELLA TAMARRERIA " ,ma più vedo queste cose, più penso all'auto più mi sale l'ulcera gastrica :mrgreen:

:rotfl::rotfl: pensa che io ho comprato prima gli accessori di avere la macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

io chissà cosa faccio !!!

il nuovo ordine è stato fatto da appena una settimana . . . se continuo così pieno il garage di accessori :oops:

Per i battitacco Ti conviene aspettare, quelli onestamente non mi piaciono, tra un pò vedrai che ne usciranno altri in commercio, appena trovo qualcosa posto qui.

Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte me e te, non vedo molto interesse,vuoi vedere che siamo veramente Tamarri!!! :rotfl:
:rotfl::rotfl: pensa che io ho comprato prima gli accessori di avere la macchina.
io chissà cosa faccio !!!

il nuovo ordine è stato fatto da appena una settimana . . . se continuo così pieno il garage di accessori :oops:

Siete veramente fantastici!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::b1

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi vi posso assicurare che mi piacerebbe stare qui con voi, potremmo diventare " I TRE DELLA TAMARRERIA " ,ma più vedo queste cose, più penso all'auto più mi sale l'ulcera gastrica :mrgreen:

ma tu sei quello che ho incontrato disperatoper i tempi di consegna al distributore Auchan a Cinisello?:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte me e te, non vedo molto interesse,vuoi vedere che siamo veramente Tamarri!!! :rotfl:
io dico che tanti acquistano gli accessori senza dirlo . . . forse noi siamo sicuramente un pò "invasati", ma alla passione non si comanda !!! :mrgreen:

Vi seguo anch'io con molto interesse :shock::shock: ... alcuni accessori mi piacciono molto, altri forse sono un po' pesanti...sono curioso di vedere quante cose riuscite a trovare e comprare

( e montare ) :mrgreen::agree:

... ma la cromatura della mascherina centrale davanti esiste?? ho visto tutta la mascherina da sostituire integralmente ma solo le cromature ( come la class ) non le ho ancora trovate...

mano agli esperti .. chi prima le trova vince il "tamarro d' oro " !!!

Modificato da MVAgusta

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe opportuno che i 2 "tamarri:razz:" che stanno facendo da cavie ci facessero il riepilogo di quello che hanno ordinato.....dando giudizi positivi o negativi degli acessori che hanno gia ricevuto.

peccato per i battitacco che non sono perfetti al 100%...avrei voluto prenderli anche io.

a me garbano questi:

Kia Sportage 2010+ AKD Chrome Wing Mirror Cover LED su eBay.it Exterior Styling, Car Tuning Styling, Vehicle Parts Accessories

Kia Sportage 2010+ Autocarkd Chrome Fuel Cap Cover su eBay.it Exterior Styling, Car Tuning Styling, Vehicle Parts Accessories

costano quasi il doppio rispetto la korea ma cosi non dovrei avere problemi di dogana e il trasporto non costa molto.

tu tipografo quanto paghi di solito di trasporto e dogana?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma tu sei quello che ho incontrato disperato per i tempi di consegna al distributore Auchan a Cinisello?:shock:
faccio regolarmente rifornimento alla shell dietro l'auchan, non alla tamoil. Ammetto che non ho ancora visto una sporty dai benzinai.....Però se bazzichi cinisello e sesto, credo di averti incrociato un paio di volte. Non sono io, sorry ;)

Comunque sono disperato lo stesso anche io, anzi più che disperato direi proprio che mi sono rotto i c 8-) gli 8-) ni. se ti dovessi incrociare mi permetterò di tirare giù il finestrino e gridare.... SACRAMENT!!!! :lol:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

... ma la cromatura della mascherina centrale davanti esiste?? ho visto tutta la mascherina da sostituire integralmente ma solo le cromature ( come la class ) non le ho ancora trovate...

mano agli esperti .. chi prima le trova vince il "tamarro d' oro " !!!

La stò cercando per mari e per monti . . . proprio perchè mi piace di più il cromo :mrgreen: prima o poi si trova ;)

tu tipografo quanto paghi di solito di trasporto e dogana?

Ti dirò di solito la dogana non la si paga neanche, fino ad adesso (inclusi gli accessori acquistati per il QQ) mi è capitato solo 3 volte . . . ne avrò ordinati almeno una quarantina ;) Come spese di spedizione dipende dal venditore e dall'oggetto.

Mi piacerebbe fare una recensione degli accessori, ma preferirei farla solo al momento del montaggio, non vorrei parlarne bene per poi scoprire che qualcuno non è compatibile, fino ad adesso ho preso:

- battitacco

- deflettori anteriori

- vasca proteggi bauliera

- palpebre fari anteriori (da riverniciare erano bianche per l'altro Sporty)

- cromatura portellone

- cromatura maniglie

- cromatura a filo finestrini (come Class)

- Cromatura bassa sportelli

- piastre stilizzate anteriore e posteriore

- illuminazione consolle centrale bassa

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.