Vai al contenuto

Kia Sportage - Accessori after-market


Tipografo1971

Messaggi Raccomandati:

La stò cercando per mari e per monti . . . proprio perchè mi piace di più il cromo :mrgreen: prima o poi si trova ;)

Ti dirò di solito la dogana non la si paga neanche, fino ad adesso (inclusi gli accessori acquistati per il QQ) mi è capitato solo 3 volte . . . ne avrò ordinati almeno una quarantina ;) Come spese di spedizione dipende dal venditore e dall'oggetto.

Mi piacerebbe fare una recensione degli accessori, ma preferirei farla solo al momento del montaggio, non vorrei parlarne bene per poi scoprire che qualcuno non è compatibile, fino ad adesso ho preso:

- battitacco

- deflettori anteriori

- vasca proteggi bauliera

- palpebre fari anteriori (da riverniciare erano bianche per l'altro Sporty)

- cromatura portellone

- cromatura maniglie

- cromatura a filo finestrini (come Class)

- Cromatura bassa sportelli

- piastre stilizzate anteriore e posteriore

- illuminazione consolle centrale bassa

Ciao, in un post precedente Sacrament72 diceva che avevi preso le pedane stile BMW. è così? se si che tempi di attesa ci sono e il costo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi seguo anch'io con molto interesse :shock::shock: ... alcuni accessori mi piacciono molto, altri forse sono un po' pesanti...sono curioso di vedere quante cose riuscite a trovare e comprare

( e montare ) :mrgreen::agree:

... ma la cromatura della mascherina centrale davanti esiste?? ho visto tutta la mascherina da sostituire integralmente ma solo le cromature ( come la class ) non le ho ancora trovate...

mano agli esperti .. chi prima le trova vince il "tamarro d' oro " !!!

le ho viste su qualche sito ,ma non ricordo dove .faccio una ricerca poi vi dico.

sarebbe opportuno che i 2 "tamarri:razz:" che stanno facendo da cavie ci facessero il riepilogo di quello che hanno ordinato.....dando giudizi positivi o negativi degli acessori che hanno gia ricevuto.

peccato per i battitacco che non sono perfetti al 100%...avrei voluto prenderli anche io.

a me garbano questi:

Kia Sportage 2010+ AKD Chrome Wing Mirror Cover LED su eBay.it Exterior Styling, Car Tuning Styling, Vehicle Parts Accessories

Kia Sportage 2010+ Autocarkd Chrome Fuel Cap Cover su eBay.it Exterior Styling, Car Tuning Styling, Vehicle Parts Accessories

costano quasi il doppio rispetto la korea ma cosi non dovrei avere problemi di dogana e il trasporto non costa molto.

tu tipografo quanto paghi di solito di trasporto e dogana?

io per ora ho monato le maniglie cromate ,le pellicole ai vetri posteriori,la vasca per il baule e i battitacco anteriori(se guardi nei post precedenti ,c'è un link per dei battitacco perfetti).

Sto aspettando gli inetrni color alluminio,le pedane e le protezioni.

La dogana dalla Cina e Corea spesso non si paga.

faccio regolarmente rifornimento alla shell dietro l'auchan, non alla tamoil. Ammetto che non ho ancora visto una sporty dai benzinai.....Però se bazzichi cinisello e sesto, credo di averti incrociato un paio di volte. Non sono io, sorry ;)

Comunque sono disperato lo stesso anche io, anzi più che disperato direi proprio che mi sono rotto i c 8-) gli 8-) ni. se ti dovessi incrociare mi permetterò di tirare giù il finestrino e gridare.... SACRAMENT!!!! :lol:

Perche ho visto che l'hai ordinata ad ottobre,e sabato ho incontrato uno che l'ha ordinata uguale alla tua sempre ad ottobre infuriatoperche gli hanno detto che la consegna è prevista per GENNAIO 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock:

Ciao, in un post precedente Sacrament72 diceva che avevi preso le pedane stile BMW. è così? se si che tempi di attesa ci sono e il costo.

20 giorni un mese al massimo.prezzo 260 +dogana(50 circa)considera che in italia le vedendono a 450.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curiosissimo di vedere che effetto fanno, io avevo pensato alla finta radica ;)

volevo anchio la radica,pero ho voluto dargli un ìmpronata piu sportiva .

li ho presi qui:http:

//cgi.ebay.com/ebaymotors/2011-11-KIA-SPORTAGE-EX-LX-INTERIOR-DASH-TRIM-KIT-SET-/190509489754?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2c5b401e5a

il colore è come quello della foto del Nissan 350 Z (Brushed Aluminum).

Il venditoreha detto che lo spedisce come Gift,passera alla dogana ?boh!:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen:

Questo venditore me lo sono segnato pure io, ma gli hai specificato che non hai il clima automatico ?

si e anche la zona portabottiglie /cambio e diversa dal modello italiano.

ottimo venditore veloce nelle risposte,vedremo il materiale.:lol:

che ne dice degli scarichi ,belli no?ma hanno modificato il paraurti?sembra abbia delle scanalature pwer gli scarichi:pen:

SupeRich Motors | Car Accessories | SUV Accessories | Truck Accessories

anche ste pinze non sono male

SupeRich Motors | Car Accessories | SUV Accessories | Truck Accessories

solo che se continuo cosi mi compravo un X3:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si riesce a capire, forse hanno tagliato il paraurti :pen: . . . le pinze volendo si possono verniciare, basta smontare le ruote ed utilizzare una vernice specifica per alte temperature ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche ho visto che l'hai ordinata ad ottobre,e sabato ho incontrato uno che l'ha ordinata uguale alla tua sempre ad ottobre infuriatoperche gli hanno detto che la consegna è prevista per GENNAIO 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock:

stamattina alle 9e30 sei passato da sesto rondò?? poi smetto, che sennò diventa il "nostro" forum privato :mrgreen:

sinceramente non credo sia possibile una cosa del genere,ma neanche per 1 millesimo di verità.Scusate l'OT è uno sfogo, come fa un'auto preordinata a fine settembre e acquistata a metà ottobre ad arrivare a GENNAIO 2012? 15 mesi di attesa, forse per una ferrari devi aspettare meno!

Ad aprile "scadranno" i tempi dei contratti di quelli di ottobre (o di durata 6 mesi o di allungamento di 90 giorni oltre la presunta consegna ...gennaio 2011)

quante caparre "doppie", quante azioni legali ci saranno?? :shock:

dai sacrament....che l'ulcera mi si infiamma ancora di più .... :(((

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina alle 9e30 sei passato da sesto rondò?? poi smetto, che sennò diventa il "nostro" forum privato :mrgreen:

sinceramente non credo sia possibile una cosa del genere,ma neanche per 1 millesimo di verità.Scusate l'OT è uno sfogo, come fa un'auto preordinata a fine settembre e acquistata a metà ottobre ad arrivare a GENNAIO 2012? 15 mesi di attesa, forse per una ferrari devi aspettare meno!

Ad aprile "scadranno" i tempi dei contratti di quelli di ottobre (o di durata 6 mesi o di allungamento di 90 giorni oltre la presunta consegna ...gennaio 2011)

quante caparre "doppie", quante azioni legali ci saranno?? :shock:

dai sacrament....che l'ulcera mi si infiamma ancora di più .... :(((

no non sono passato di li,anche se abito a Cologno;)

io ti riferisco queloo che mi ha detto quella persona ,spero che si sbagli.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.