Vai al contenuto

Fiat Punto 150° [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

fiat-punto-150_1.jpg

fiat-punto-150_2.jpg

fiat-punto-150_3.jpg

fiat-punto-150_4.jpg

Insieme all'adozione logo celebrativo di "Italia 150" applicato sul montante di tutti i modelli destinati al mercato nazionale prodotti tra aprile e la fine di giugno, Fiat lancia la Fiat Punto 150°, una nuova versione realizzata per celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia che verrà commercializzata a partire da aprile.

LA PUNTO "AZZURRA"

La Fiat Punto 150° si distingue per il colore di lancio "Azzurro Italia" metallizzato, la griglia a nido d'ape, i fendinebbia e i cerchi in lega leggera in tinta alluminio e titanio brunito, oltre che per il badge celebrativo di "Italia 150" sul montante, rotondo con sfondo nero e all'interno la scritta "150" in bianco con sotto una piccola bandiera tricolore. La dotazione di serie comprende climatizzatore, radio con lettore cd/mp3, fendinebbia e cerchi in lega, mentre le motorizzazioni disponibili sono tutte Euro 5 e dotate di Start&Stop di serie: due benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV. Completa la gamma il 1.4 da 70 CV a doppia alimentazione benzina/metano. La Punto 150° equipaggiata con il 1.2 da 69 CV ha un prezzo di listino di 9.900 euro.

FIAT PER IL 150° DELL'UNITA'

Fiat SpA è inoltre partner del 150esimo Anniversario del Paese e insieme al badge celebrativo su tutte le Fiat e alla nuova Punto 150° ha in programma numerose iniziative. Ad iniziare dalla fornitura di 50 veicoli e 40 automobili (tra i quali i modelli 500, Punto e Lancia Delta) e 10 Fiat Ducato minibus - caratterizzati dalla grafica di Esperienza Italia, il calendario di eventi che Torino e il Piemonte hanno organizzato per festeggiare il 150°. La cerimonia di consegna del primo lotto di 10 vetture Fiat è avvenuta alcuni giorni fa presso il Mirafiori Motor Village, il centro polivalente di Fiat Group Automobiles ricavato all'interno dello storico stabilimento di Mirafiori. Da febbraio è stato aperto, per la prima volta al pubblico, il Centro Storico Fiat che sarà possibile visitare fino al prossimo 27 novembre. Il percorso espositivo racconta la storia di Fiat e della mobilità in Italia e si conclude idealmente nelle Officine Grandi Riparazioni (OGR) di Torino, dove fino agli anni Settanta si riparavano i treni, Da quest'anno lo spazio è destinato a ospitare un grande centro per la cultura contemporanea. Qui, in occasione di alcune mostre in programma per il 150° anniversario, saranno esposti il motore Twin Air da 85 CV, la concept car Fiat Mio e a partire da aprile anche l'Alfa Romeo 4C Concept.

omniauto.it

Bel tono di azzurro.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che anche qui è stato omesso "Evo" sia dal nome che come targhetta sul portellone.

Con un po' di fortuna le toglieranno anche l'apparecchio ai denti e venderanno solo la pre-restyling.... :mrgreen:

Scherzi a parte... gran bel colore!!! Ci sta molto bene!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Con un po' di fortuna le toglieranno anche l'apparecchio ai denti e venderanno solo la pre-restyling.... :mrgreen:

Scherzi a parte...

non è poi così uno scherzo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock::shock:

TI PREGO!!!!!!!!!

...dimmi che si sono accorti della cappella che hanno fatto!!!!!!

si, cambieranno :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.