Vai al contenuto

... e fu Giulietta M-Air Distinctive


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Devo dire che il 2.0, per esperienza, ha tanta di quella coppia che francamente mi sembra ridondante... e la mia è ancora a 116hp... ho provato il 90hp e mi sembrava molto bilanciato nonstante l'auto non sia un fuscello. L'hai provato il 90? Lasciando perdere l'MMT però, che ha dato qualche rogna..

Credo che il 90 sia anche molto meglio rivendibile, anzi direi che il 2.0 ora si ritrova ad avere la potenza dei 1.6 e credo di svaluterà molto.

PS: per info, AUris Hybrid Executive, la top di gamma, con met. e ipt = 21,150 eur

No dai...col 1.4 mi vuoi male...sai bene da cosa arrivo:D

sedici è Suzuki... se vuoi questo tipo di auto rimani in fiat...

E quale sarebbe il problema che il sedici è frutto di una joint venture.;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che - venduta la bravo dell'inserzione - non sto trovando NIENTE che mi stia facendo scattare la molla del "si, li spendo volentieri questi soldi".

Se uscisse qualche giulietta aziendale, anche solo col 1.6 m-jet, avrei meno tentennamenti...ad oggi è l'unica C che mi smuove qualche corda.

Quella postata pure, perchè cabrio :D Devo però vedere

1- se ritirano la mini a un prezzo decente

2- quanto siano inesistenti i posti dietro......deve passare la prova seggiolino.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2- quanto siano inesistenti i posti dietro......deve passare la prova seggiolino.
La vedo duretta, giorni fa avevo un "ovetto" sulla mia e la base occupava tutta la seduta posteriore, cozzando poi sullo schienale anteriore con il resto della struttura. Forse per il seggiolino isofix va meglio, ma qui mi sa che di spazio ce n'è pochino... E di isofix non vedo traccia:

5.jpg

Altre foto: http://www.km77.com/fotos/Peugeot/207_2009/Descapotable-Interior.html?division=acabado&carType=12&photoType=2&limit=9223372036854775807&backLimit=12#a_gallery_0

In generale comunque ho visto che con le 3 porte sono tante brutte parole se devi caricare una creatura, senza contare poi il passeggino che sembra fatto apposta per non voler entrare nel bagagliaio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Passeggini e seggiolini moderni li avrà concepiti il club delle mogli per frustrare qualsiasi velleità dei mariti :lol::(r

Continua così e davvero mi vespizzo come cosimino....tra le 4 ruote che mi posso permettere la scelta è tra la tristezza e la depressione acuta.

EDIT: minchia, l'ho evocata....guarda cosa è saltato fuori:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192648821

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Passeggini e seggiolini moderni li avrà concepiti il club delle mogli per frustrare qualsiasi velleità dei mariti :lol::(r

Continua così e davvero mi vespizzo come cosimino....tra le 4 ruote che mi posso permettere la scelta è tra la tristezza e la depressione acuta.

EDIT: minchia, l'ho evocata....guarda cosa è saltato fuori:

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm-2 105CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

E' pure Distinctive.

Fossi in te un pensiero serio ce lo farei. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' pure Distinctive.

Fossi in te un pensiero serio ce lo farei. :si:

Ma anche più di uno...parlando del più e del meno con mio papà gliel'ho fatta vedere e mi ha detto "Chiama, la differenza dall'altra ce la metto io, perchè questa merita di più":shock:

Inutile dire che non me lo farò dire 2 volte....:§:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche più di uno...parlando del più e del meno con mio papà gliel'ho fatta vedere e mi ha detto "Chiama, la differenza dall'altra ce la metto io, perchè questa merita di più":shock:

Inutile dire che non me lo farò dire 2 volte....:§:mrgreen:

Ma della Mini alla fine che ne fai?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.