Vai al contenuto

... e fu Giulietta M-Air Distinctive


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ma della Mini alla fine che ne fai?

Il desiderio sarebbe di lanciarla nelle vetrine del concessionario....in realtà ovviamente la darò in permuta;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma anche più di uno...parlando del più e del meno con mio papà gliel'ho fatta vedere e mi ha detto "Chiama, la differenza dall'altra ce la metto io, perchè questa merita di più":shock:

Inutile dire che non me lo farò dire 2 volte....:§:mrgreen:

Bello il colore i cerchi un pò meno IMHO, ma a questo prezzo và benissimo. ;)

...tra le 4 ruote che mi posso permettere la scelta è tra la tristezza e la depressione acuta...

L'abbiamo pensato anche io e mio padre quando abbiamo "ipotizzato" una eventuale sostituta della GPunto che ha appena finito di pagare, e abbiamo concluso che in questo momento, non c'è davvero nulla di interessante da comprare nel seg. B/C.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi si possono sempre trasformare in OZ;)

Telefoniamo anche a questa

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.4 TB 16V Multiair 170cv DISTINTIVE, 3.400 km AutoScout24 pagina di dettaglio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No dai...col 1.4 mi vuoi male...sai bene da cosa arrivo:D

E quale sarebbe il problema che il sedici è frutto di una joint venture.;)

no per carità ma arrivando da BMW andare a Suzuki... è come uscire dal grand hotel e andare a mangiare un kebab...

"L'autista non guida mai, guido sempre io, è un'abitudine. Una volta, quando si andava a cavallo, si diceva: 'c'è chi preferisce stare a cassetta e chi preferisce stare in carrozza'. Io sono uno che ha sempre preferito stare a cassetta"

Giovanni Agnelli

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, il 170cv è già altra cosa.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai un occhio da bestprice che hanno sempre delle Giulietta km0 a prezzi ottimi.

1.6 mjet distinctive con PP o SP tra i 20-21k, solo che durano mediamente una settimana e le vendono.

Giusto per dire, ora ne hanno messa una 2.0 140cv distinctive +SP17 +pastello + B&Me a 23200€ che è veramente un prezzaccio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che - venduta la bravo dell'inserzione - non sto trovando NIENTE .

estendo un po' il significato del Tuo post:

ma come se apri un giornale (es . la Stampa) trovi piu' inserzioni di km0 che articoli :roll:

e ora mi dici che se uno "prova veramente" si fa' fatica a trovarli :pen:

p.s. aspetta di dover sfoderare un seggiolino per lavarlo:roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Ma non ti serviva una lavatrice Diesel inizialmente? :D secondo me conviene tenersi la MINI a sto punto... ok le magagne meccaniche ma ci perdi tra passaggio di proprietà e perdita di valore, IMHO.

PS forza ALFA cmq :D

In senso stretto la convenienza economica non esiste ovviamente. Però oltre al costo in se della riparazione ci sono tutti i rompimenti accessori...porta la macchina dal meccanico, stai a piedi, recupera la macchina....

Cosa che per uno a cui la macchina è fondamentale per il lavoro...è una bella rottura di scatole

estendo un po' il significato del Tuo post:

ma come se apri un giornale (es . la Stampa) trovi piu' inserzioni di km0 che articoli :roll:

e ora mi dici che se uno "prova veramente" si fa' fatica a trovarli :pen:

p.s. aspetta di dover sfoderare un seggiolino per lavarlo:roll:

Mi è già capitato si di inserzioni specchietto per le allodole...l'ultima da un conce BMW per una z4:roll:

Cmq, quando la stronza va come oggi che le ho rimesso le scarpette estive....da proprio soddisfazioni...facesse sempre così managgia a lei....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.