Vai al contenuto
  • 0

Autoradio di serie Renault: come va?


stardust74

Domanda

Ciao,

non so se è il forum giusto, scusate in anticipo ;)

Come va l'autoradio di serie nelle Renault?

Io ho ordinato la (Grand) Scenic con l'impianto di base, ma credo che 4x15w saranno davvero scarsi:(((... si riesce a "tirare fuori" qualche buona nota, o è solo un sottofondo...?

Mi sa che rimarrò deluso, considerando che vengo da un Pioneer (aftermarket) da 4x25w RMS...

Certo, c'era il Bose, ma a 800 euro... forse è più semplice rimuovere l'autoradio predisposto e mettere qualcosa di serio :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao,

non so se è il forum giusto, scusate in anticipo ;)

Come va l'autoradio di serie nelle Renault?

Io ho ordinato la (Grand) Scenic con l'impianto di base, ma credo che 4x15w saranno davvero scarsi:(((... si riesce a "tirare fuori" qualche buona nota, o è solo un sottofondo...?

Mi sa che rimarrò deluso, considerando che vengo da un Pioneer (aftermarket) da 4x25w RMS...

Certo, c'era il Bose, ma a 800 euro... forse è più semplice rimuovere l'autoradio predisposto e mettere qualcosa di serio :pen:

no le radio tuner update sono di buona qualità... le radio peugeot fanno schifo...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

UPDATE!

Confermo la buona qualità della sorgente di serie, anche grazie alla buona insonorizzazione dell'abitacolo e delle portiere (usate come "casse acustiche" degli altoparlanti).

Da segnalare però che gli altoparlanti posteriori sono sulle portiere e risultano quindi, per i passeggeri anteriori, più vicini rispetto a quelli delle portiere anteriori. Ne risulta che occorre "manovrare" il fader per aumentare il fronte anteriore e diminuire quello posteriore per evitare che il suono prevalga da dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.