Vai al contenuto
  • 0

SMART FORFOUR 1.1 PASSION vs FORD FIESTA 1.2 ZETEC vs GRANDE PUNTO 1.2 DYNAMIC vs FIAT IDEA 1.4?


VINCENZO182

Domanda

SALVE A TUTTI

DOVREI ACQUISTARE UN AUTO.

PREMETTO CHE INDIPENDENTEMENTE DAL MODELLO FINALE DI SCELTA, DOVREI ISTALLARE UN IMPIANTO A GPL APPROFITTANDO DEGLI ECOINCENTIVI 2011.

VORREI UNA MACCHINA CHE APPORTA BASSI COSTI DI GESTIONE (MANUTENZIONE E RICAMBI) E CONSUMI NON MOLTO ECCESSIVI.

MI SONO STATE PROPOSTE QUESTE MACCHINE....

  • una smart forfour 1.1 passion 75cv, anno 2006, 60.000 kilometri al costo di 4500 euro compreso passaggio.

  • grande punto 1.2 dynamic 65cv, anno 2006, 47.000 kilometri al costo di 5200 euro compreso passaggio.

  • Ford fiesta 1.2 zetec 75 cvm, anno 2003, 25.000 kilometri costo 4600 compreso passaggio.

  • Fiat Idea 1.4 Dynamic 95 cv, anno 2004, 58.600 kilometri costo 5400 euro compreso passaggio

VOI CHE MI CONSIGLIATE E PERCHè?

GRAZIE PER LE DELUCIDAZIONI!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

E' la settima discussione che apri per lo stesso identico acquisto, ovvero una Smart ForFour usata o alcune altre alternative sempre usate.

Ti è già stato chiesto di non aprire discussioni multiple.

Questo è l'ultimo avvertimento.

Questa discussione viene chiusa.

Le precedenti già aperte vengono raccolte in una sola e dora in poi usa sempre questa per questo tuo acquisto: http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/48333-scelta-usato-smart-forfour-1-1-gpunto-1-2-fiesta-1-2-idea-1-4-a.html

Se aprirai altre discussioni-doppione, saranno cancellate e sarai sanzionato.

Ti prego anche di non scrivere in "tutto maiuscolo" visto che su internet equivale a urlare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.