Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto?


VINCENZO182

Domanda

RAGA DOVREI ACQUISTARE UNA MACCHINA.

LA CONCESSIONARIA MI HA PROPOSTO 2 OCCASIONI:

UNA FORD FIESTA ZETEC ANNO 2003 1.2 75CV CON 19.000 KILOMETRI AL PREZZO DI 4800 EURO COMPRESO PASSAGGIO.

ED UNA FIAT IDEA DYNAMIC ANNO 2004 1.4 95CV CON 59.000 KILOMETRI AL PREZZO DI 5500 COMPRESO PASSAGGIO.

VOI CHE MI CONSIGLIATE? è Perché?

QUALE APPORTA MAGGIORI COSTI DI MANUTENZIONE?

PREMETTO CHE SUBITO DOPO L'ACQUISTO VORREI APPROFITTARE DEGLI ECO-INCENTIVI PER L'ISTALLAZIONE DI UN IMPIANTO A GPL O METANO "BRC"

GRAZIE PER I CONSIGLI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

dipende dall'uso che ne devi fare...

penso che i costi siano più o meno sulla stessa linea, personalmente la vecchia Fiesta mi è sempre piaciuta...

sicuramente in citta' un 1.2 è meno assetato e con gpl/metano puoi risparmiare ancora..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
RAGA DOVREI ACQUISTARE UNA MACCHINA.

LA CONCESSIONARIA MI HA PROPOSTO 2 OCCASIONI:

UNA FORD FIESTA ZETEC ANNO 2003 1.2 75CV CON 19.000 KILOMETRI AL PREZZO DI 4800 EURO COMPRESO PASSAGGIO.

ED UNA FIAT IDEA DYNAMIC ANNO 2004 1.4 95CV CON 59.000 KILOMETRI AL PREZZO DI 5500 COMPRESO PASSAGGIO.

VOI CHE MI CONSIGLIATE? è Perché?

QUALE APPORTA MAGGIORI COSTI DI MANUTENZIONE?

PREMETTO CHE SUBITO DOPO L'ACQUISTO VORREI APPROFITTARE DEGLI ECO-INCENTIVI PER L'ISTALLAZIONE DI UN IMPIANTO A GPL O METANO "BRC"

GRAZIE PER I CONSIGLI

per il metano o gpl è meglio un motore FIRE che ZETEC ergo vai di IDEA.... gli zetec col gas scavano una bella sede delle valvole...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
19000 km in 7 anni per la fiesta?

si 19000 kilometri, l'auto apparteneva ad una persona anziana nata nel 1940,purtroppo è stata colpita da una specie di ictus che gli ha paralizzato le gambe, quindi la macchina è stata ferma per tanto tempo in garage (pensate ha pure le ragnatele nel motore!) e acquistata subito dopo da questa concessionaria

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per il gas meglio il 1.4 FIRE, anche se l'ideale sarebbe l'8v. Il 16v comunque dovrebbe essere 90cv se non erro: non ci metterei la mano sul fuoco, ma il 95cv è arrivato con l'aggiornamento ad Euro5.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.