Vai al contenuto

Spirit of Ecstasy... non c'è più religione!


madmaf

Messaggi Raccomandati:

Gusto squisito, sembra uno di quegli addobbi luminosi che si vedono di notte su certi TIR ... :D :D :D

Bè in quel caso ci sarebbe una seconda statuina posizionata *dietro* quella in foto :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 anni fa...

assurde regole europee!!

 

L’Unione Europea ha spento la statuetta. La versione luminosa dello Spirit of Ecstasy, l’iconica miniscultura che sovrasta la sontuosa calandra delle Rolls-Royce, è stata dichiarata fuorilegge: tutte quelle in circolazione vanno scollegate, con buona pace di quei facoltosi clienti che, per assicurarsi l'appariscente optional Flying Lady, hanno speso ben 3.500 sterline (circa 3.870 euro al cambio attuale). A bandire l'accessorio sono le normative comunitarie volte alla riduzione dell’inquinamento luminoso.

  • Tristezza! 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, shadow_line scrive:

assurde regole europee!!

 

L’Unione Europea ha spento la statuetta. La versione luminosa dello Spirit of Ecstasy, l’iconica miniscultura che sovrasta la sontuosa calandra delle Rolls-Royce, è stata dichiarata fuorilegge: tutte quelle in circolazione vanno scollegate, con buona pace di quei facoltosi clienti che, per assicurarsi l'appariscente optional Flying Lady, hanno speso ben 3.500 sterline (circa 3.870 euro al cambio attuale). A bandire l'accessorio sono le normative comunitarie volte alla riduzione dell’inquinamento luminoso.

beh minchia allora le ultime auto introdotte sul mercato bisogna girare sempre a fari spenti

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai che magari rendono illegali anche le calandrone illuminate di BMW X6 e Skoda Enyaq!

  • Mi Piace 4
  • Adoro! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che ancora nessuno grida al complotto.

Lo faccio io (spoiler: sto scherzando).

Questa roba va avanti da tempo ormai, e solo ora che un'auto del gruppo FCA (la concept Jeep Grand Wagoneer) si affaccia sul mercato delle "calandre al gusto illuminotecnica", 'sta roba mi diventa illegale?! 

Complottoooo!!!

 

Poi una nota: ho letto nel (vecchio) post di apertura che la prima statuetta era stata richiesta da un facoltoso cliente ed era "ispirata alla sua segretaria e amante".

Non conoscevo l'aneddoto.

Ma mi chiedo: la statuetta si ispirava alla donna nelle fattezze, o nella posizione ad angolo retto?

(nota esplicativa: non vuol essere un commento sessista; non è colpa mia se al facoltoso cliente -maschio- piaceva la segretaria -femmina-... che peraltro doveva essere proprio tanto calda, per dedicarle il tappo di un radiatore)

Modificato da savio.79
  • Ahah! 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, savio.79 scrive:

Vedo che ancora nessuno grida al complotto.

Lo faccio io (spoiler: sto scherzando).

Questa roba va avanti da tempo ormai, e solo ora che un'auto del gruppo FCA (la concept Jeep Grand Wagoneer) si affaccia sul mercato delle "calandre al gusto illuminotecnica", 'sta roba mi diventa illegale?! 

Complottoooo!!!

 

Poi una nota: ho letto nel (vecchio) post di apertura che la prima statuetta era stata richiesta da un facoltoso cliente ed era "ispirata alla sua segretaria e amante".

Non conoscevo l'aneddoto.

Ma mi chiedo: la statuetta si ispirava alla donna nelle fattezze, o nella posizione ad angolo retto?

(nota esplicativa: non vuol essere un commento sessista; non è colpa mia se al facoltoso cliente -maschio- piaceva la segretaria -femmina-... che peraltro doveva essere proprio tanto calda, per dedicarle il tappo di un radiatore)

 

Se fosse stato un cacciatore avremmo avuto le Rolls con un bear peloso sul cofano 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.