Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Adesso che si vede bene devo dire che mi piace molto. Anche gli interni non mi dispiacciono, a parte la consolle centrale che mi pare strana :| ma si sa che al di là dall'oceano pensano che sia primaria la funzionalità sul design.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero bella! soprattutto considerando che sarà abbordabile credo intorno ai 25k....:mrgreen:

l'unica cosa che non mi piace è il nome, ti immagini dover dire, sai ho comprato una Malibù! :-0

qui un bell'articolo sull'auto con foto

Chevrolet Malibu: berlina "globale"

Pubblicato alle 12:01 in:

La nuova quattro porte di grandi dimensioni della casa americana è stata presentata ufficialmente al Salone di Shangai che apre oggi. Arriverà anche in Europa.

chevrolet_malibu_2011_04_3.jpg

STILE DI CRUZE E VOLT - La Chevrolet Malibu è la nuova berlina della General Motors che sarà commercializzata in 6 continenti, per un totale di 100 Paesi, tra cui l’Europa, dove andrà a sostituire la Epica. L’auto debutterà sul mercato cinese a fine anno, mentre nei primi mesi del 2012 sarà la volta del mercato Usa. La Malibu adotta lo stesso stile delle berline Cruze e Volt.

chevrolet_malibu_2011_04_6.jpg

GAMMA ARTICOLATA - La gamma della Chevrolet Malibu comprenderà ben 10 diversi motori con architettura a 4 e 6 cilindri, nonché con alimentazione a benzina, diesel e Gpl, in abbinamento ai cambi manuale e automatico. La dotazione comprenderà 10 airbag, la telecamera posteriore e il sistema anti-collisione Forward Collision Warning che avvisa anche per il cambio di corsia.

chevrolet_malibu_2011_04_1.jpg

DOTAZIONE COMPLETA - Inoltre, la Malibu è dotata anche del sistema multimediale Chevrolet MyLink con l’autoradio che si connette a internet per ascoltare le web radio. La dotazione di sicurezza della vettura comprenderà anche il sistema OnStar che fornisce il servizio automatico di assistenza in caso di incidente. Per quanto riguarda le personalizzazioni, la Chevrolet Malibu sarà disponibile in 10 colorazioni esterne e 4 colorazioni interne.

Fonte: Chevrolet Malibu: berlina "globale" | alVolante

qui dei video!!!!!!!!!!

Modificato da peppinuzzu
Link al commento
Condividi su altri Social

vuol dire che sarà una nave aliena leghista!!! :rotfl::rotfl:

Scherzi a parte ho letto che l'illuminazione interna sarà azzurro ghiaccio..

" L’abitacolo di Malibu è caratterizzato da accenti metallici, cromati o di legno intorno alla leva del cambio, alla consolle centrale, al pannello strumenti e sulle portiere e il volante. L’illuminazione interna azzurro ghiaccio evidenzia e completa gli accenti cromati garantendo una illuminazione uniforme e costante del quadro strumenti e delle tasche di stivaggio. La luce blu ghiaccio su quadranti e comandi, le cuciture a contrasto blu ghiaccio, superfici morbide e variate, e applicazioni strategiche di materiali fonoassorbenti contribuiscono all’eleganza dell’interno di Malibu."

fonte: http://www.a-motore.com/?p=1454

Modificato da peppinuzzu
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con te! peccato che dovremmo aspettare parecchio prima di poterla ammirare dal vivo. Unica cosa avrei preferito un design più squdrato per la consolle centrale, sopra le bocchette di areazione... giusto per richiamare sia i fari posteriori che gli elementi quadrati della strumentazione che trovo molto indovinata nell'averla fatta quadrata....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.