Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Magari alla lunga stancherà....

...ma per ora è una figata pazzesca :shock: mi piace veramente tanto, sia dentro (finitura incredibile) che fuori!

Per me tutte le Citroen devono essere così...spero di vedere presto una bella BERLINA in salsa DS ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

vedendo le nuove foto confermo che la trovo molto interessante come concetto e proporzioni e il fatto che sia lunga come una Delta gioca a suo favore, confermo anche però che a livello di dettagli esterni pecca discretamente di barocchismo. Gli interni sembrano spettacolari.

Tanto di cappello comunque al coraggio e alla velocità con cui PSA sta spingendo il nuovo brand DS... mi chiedo solo se non si tratti di un passo un pò troppo azzardato soprattutto alla luce di quella che è la tendenza della maggioranza dei gruppi automobilistici concorrenti ovvero la riduzione/razionalizzazione dei brand... solo il tempo potrà dirlo.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettura molto interessante, peccato per l'esterno troppo ricco di particolari a volte allucinanti (anche per me quella cromatura e' orrida).

Incredibile (almeno su una vettura di questa classe) l'interno, a meta' tra porsche e lambo, molto belli (almeno a vista) i comandi circolari ed asimmetrici. Seppellisce delta (anche se la classe ed il costo sono di livello superiore) su tutta la linea. Per quanto la DS4 mi pare assurda e brutta, questa potrebbe avere un suo perche'.

Da vedere se ci sono interni modulabili o se semplicemente avra' sedili comodi e reclinabili da limousine. In questo si tratterebbe di una variante seg D di BMW 5Gt e MB classe R

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettura molto interessante, peccato per l'esterno troppo ricco di particolari a volte allucinanti (anche per me quella cromatura e' orrida).

Incredibile (almeno su una vettura di questa classe) l'interno, a meta' tra porsche e lambo, molto belli (almeno a vista) i comandi circolari ed asimmetrici. Seppellisce delta (anche se la classe ed il costo sono di livello superiore) su tutta la linea. Per quanto la DS4 mi pare assurda e brutta, questa potrebbe avere un suo perche'.

Da vedere se ci sono interni modulabili o se semplicemente avra' sedili comodi e reclinabili da limousine. In questo si tratterebbe di una variante seg D di BMW 5Gt e MB classe R

quella cromatura orrida avrebbe avuto un senso solo se fosse terminata magari lo specchio retrovisore. Così è tragica e basta.

La strumentazione è molto d'effetto, aspetto però di vederla dal vivo. Anche la ds3 in foto sembrava una spanna sopra la concorrenza, ma dal vivo mi è parse carina e poco più. I comandi a tetto mi piacciono molto sui concept e sulle lambo. In una macchina da usare tutti i giorni credo siano un filo claustrofobici. Soprattutto imho distraggono durante la guida :pen:

Rispetto a delta credo sia di segmento superiore. La concorrente diretta imho è la ds4.

In ogni caso anche io questa me la facevo almeno un 20 cm più lunga. Da vedere dal vivo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quella cromatura orrida avrebbe avuto un senso solo se fosse terminata magari lo specchio retrovisore. Così è tragica e basta.
ZERO per alcuni particolari (in particolare la fascia cromata).
A quanto pare si potrà scegliere la finitura, speriamo ci sia anche in tinta o in nero... :) Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.