Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le prime foto ufficiali mi hanno lasciato a bocca aperta...ma poi vedendo le altre di lato e con i cerchi piu' piccoli ,ho frenato un po' l'entusiasmo...

ok che alcuni elemtni eccessivamente caratterizzati,,ma per fortuna che ci sono....almeno si distingue da alcune novità anonime dell'ultimo periodo..

cmq interni spettacolari imho

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco a farmi un'idea tridimensionale del doppio montante anteriore... sembra qualcosa di assolutamente inedito, boh così a occhio mi da un'idea di ingombro alla visibilità.

inedito? citroen-c3-picasso-front.jpg

è molto comodo per la visibilità anche se non elimina del tutto l'ingombro..

tral'altro anche il frontale ha un qualcosa che ricorda la c3 picasso piuttosto che le altre ds.. non è che il modello è nato come c5 picasso?

Link al commento
Condividi su altri Social

inedito? citroen-c3-picasso-front.jpg

è molto comodo per la visibilità anche se non elimina del tutto l'ingombro..

tral'altro anche il frontale ha un qualcosa che ricorda la c3 picasso piuttosto che le altre ds.. non è che il modello è nato come c5 picasso?

grazie dell'illuminazione... effettivamente il concetto è quello.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

vedendo le altre foto e considerando le dimensioni dichiarate mi da l'idea che abbiano abbassato questa:

citroen_c4_picasso_5_01_01.jpg

mah.. dietro mi pare perfino un po' troppo rastremata. Non vorrei fosse poco abitabile

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

troppa roba, troppa...veramente troppo carica di particolari esagerati! sembra che stia urlando: "GUARDAMIII!!" :lol:

gli interni non sarebbero male se anche loro non peccassero di un estremo sovraccarico di dettagli e stravaganze stilistiche...

(ah, le barre cromate sul cofano: perchè?? no, davvero: perchè? che senso può avere?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.