Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vorrei rompere le uova nel paniere, ma io tutta questa sboroneria dell'innovare non ce la vedo.

Senza tirare in ballo Signum, Delta, Honda Odyssey e Toyota Venza, io ci vedo una Peugeot 5008 con tante porcherie di troppo addosso...

peugeot-5008-09-10-09.jpg

Che dite, sono troppo cattivo?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il coraggio di osare ... non manca alla Citroen :lol:

il design moderno e raffinato ..., gli interni spettacolari ..., si distingue dal coro ......, promossa :mrgreen:

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei rompere le uova nel paniere, ma io tutta questa sboroneria dell'innovare non ce la vedo.

Senza tirare in ballo Signum, Delta, Honda Odyssey e Toyota Venza, io ci vedo una Peugeot 5008 con tante porcherie di troppo addosso...

peugeot-5008-09-10-09.jpg

Che dite, sono troppo cattivo?

Non sono d'accordo... 5008 è un gemello del Grand Picasso... Questa qualche cosa di originale c'è l'hà...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo troppo come caratteristiche, come volumeria diciamo, simile alla DS4, l'avrei preferita più uno sviluppo della C5 Sportouer, mentre questa è proprio una specie di Crossover, una DS4 più grossa... Ma sono dettagli.

A me questa idea delle versione DS piace molto, mi è piaciuta la DS3, mi piace la DS4 e pure questa, anche se avrei preferito fosse un'evoluzione della C5 piuttosto che un DS4 un pò più grande, ma come idea di macchina mi piace.

Peccato solo, ma è parere ultrapersonale, che dietro non chiuda proprio come una station, sarebbe stata pure più facile da proporre una station DS, piuttosto che una crossover "dura e pura".

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante in molti punti. Un pò manierata, cercherò di dare un giudizio dal reale, visto il laterale che ancora non riesco a tradurre. Ad ora, onore a Citroen per questa nuova gamma DS

Quoto, mi piace parecchio ma la vista laterale mi lascia un po' perplesso.

Le dimensioni sono quelle di una delta; imho questa sarà un gran brutto cliente per la povera italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricorda tanto la "trovata" di Renault quando decise di mettere in produzione Velsatis ed Avantime... Qui però a differenza delle Renault la macchina è tutto sommato guardabile.

Sarà da vedere che effetto farà dal vivo e a che prezzi la posizioneranno... Secondo me sarà cara. Notavo poi che gl'interni hanno pochissimo carry-over da altri modelli della casa... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.